Un Audi RS 6 Avant,corre sulle piste innevate 3Tre

0
1132



A pochi giorni dall’inizio dell’on air, sta già raccogliendo ottimi consensi il video emozionale con cui Audi Italia ha voluto raccontare in modo innovativo l’emozione, le performance e l’avanguardia tecnologica, che sono da sempre valori fondanti per il Marchio tedesco.
Il video si apre con il Campione di sci Gino Burrini, 81 anni, che racconta episodi di vita del suo passato e dichiara la voglia, mai sopita, di tornare a correre in discesa come in gioventù. Voglia che deve per forza soccombere alle necessità imposte dal tempo che passa.
O forse, no?
La scena, infatti, si sposta sulle nevi di Madonna di Campiglio, una delle località d’eccellenza che Audi ha scelto come Home of quattro. Luogo in cui dar vita a una presenza costante, fatta di eventi esclusivi per pubblico e appassionati del Marchio, pensati per celebrare una vera e propria comunione di valori.
Una RS 6 Avant, supersportiva della Casa di Ingolstadt spinta da un 4.0 TFSI V8 bi-turbo da 560 CV, corre sulle piste innevate. Affronta senza sforzo curve e pendii fino a giungere al cancelletto di partenza della famosa pista 3Tre una delle più conosciute e probanti discese, che tutti gli appassionati di sci alpino conoscono e che è stata tappa della Coppa del Mondo lo scorso dicembre.
In un panorama mozzafiato, la sportiva si esibisce quindi in un parallelo ideale con il Campione Max Blardone, (atleta della Nazionale di sci alpino), cimentandosi in un difficile e adrenalinico slalom lungo la 3Tre fino al traguardo finale, dopo aver percorso in sicurezza e divertimento di guida il probante tracciato nevoso.
Il video è stato ideato dall’agenzia Verba mentre la società Karen Film si è occupata delle riprese nel difficile contesto alpino.
Disponibile sul sito istituzionale www.audi.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Audi Italia, dove si sviluppa con diversi approfondimenti e contenuti speciali, il progetto ha già ottenuto un ottimo riscontro come testimoniano le 300.00 visualizzazioni in meno di 48 ore, che hanno già raccolto oltre 6.000 like, 300 commenti e oltre 3.500 condivisioni.
Il video è programmato anche sui principali canali TV, in formato da 3 minuti in prime time sui canali della piattaforma Sky e Discovery e 30 secondi su Rai, Mediaset e digitale terrestre.
Questi i principali link al video su YouTube:
trailer – https://www.youtube.com/watch?v=bOwq1VefsQo video
https://www.youtube.com/watch?v=_HNti1mc1Bk extras