VESPA E SEAN WOTHERSPOON SI PRESENTANO IN ANTEPRIMA MONDIALE

0
93

Martedì 5 novembre Sean Wotherspoon è special guest presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio in via Broletto 13 a Milano.

Sean, uno degli astri nascenti della moda giovane USA, incontrerà i suoi fans e tutti gli appassionati di cultura street, moda e design a partire dalle 16:00, in occasione della presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon e di una capsule collection esclusiva e dedicata.

Una straordinaria anteprima mondiale, aperta a tutti, che porta nel cuore di Milano uno dei designer più creativi e influenti del nostro tempo e lo lega a uno dei marchi simbolo del Made in Italy.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione.

E insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collectiondi abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Per celebrare la nuova partnership tra Vespa e Sean, in esclusiva durante l’evento milanese, e solo per 4 ore, saranno messe in vendita due T-shirt disegnate da Wotherspoon e realizzate in numero limitato. Sarà lo stesso designer americano a firmare personalmente le T-Shirt a chi le acquisterà.

Sarà una festa all’insegna del divertimento, del colore e della musica in puro stile Vespa.

Gli ospiti che affolleranno il Motoplex di via Broletto per partecipare al Meet & Greet con Sean Wotherspoonpotranno anche scatenarsi, a partire dalle 18:00, al ritmo del DJ set di Merk & Kremont, i brand ambassador Vespa che in questa estate hanno fatto da colonna sonora al Vespa The Sound of Europe Tour, nelle capitali della tendenza come Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano.

—– 

Sean Wotherspoon è uno degli astri nascenti della moda giovane negli Stati Uniti.

La sua passione per la cultura street, le sneakers e lo sportwear dei decenni ’80 e i ’90 e una verve creativa rivoluzionaria sono alla base di un successo planetario che ha portato Sean a collaborare prima con Nike e poi con grandi nomi come Disney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette.

Per Vespa ha realizzato un’edizione limitata di Vespa Primavera interpretata attraverso la sua cifra stilistica e un’originale collezione, composta da casco coordinato e da quattro T-shirt, oltre ad una tracksuit, che reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage Vespa.