(VIDEO) NUOVA PEUGEOT 208 E’ UN GRANDISSIMO SUCCESSO – PAOLO ANDREUCCI LA GUIDA COSÌ

0
255

Paolo Andreucci, fresco vincitore del Campionato Italiano Rally 2020 2RM ci racconta cosa gli piace di più della nuova PEUGEOT 208.

Ma chi, meglio di lui, può dare un giudizio anche della versione da competizione? Una doppia prova interessante che mette in mostra le doti delle due declinazioni dell’Auto dell’Anno 2020: la stradale PureTech 130 con cambio EAT8 e quella da corsa, la Rally 4 che, fresca di debutto nei rally, ha già vinto il campionato.

A pochissimi mesi dal debutto, Nuova 208 è un successo assoluto. Dopo esser stata eletta Auto dell’Anno 2020 lo scorso marzo, ha conquistato quasi 30 mila Clienti italiani e poche ore fa, la sua versione da corsa, la Rally 4, ha vinto il Campionato Italiano Rally 2 ruote motrici guidata dall’inossidabile Paolo Andreucci.

Chi meglio del pilota toscano può quindi raccontare questo trionfo? Paolo, fresco vincitore della stagione rallistica, ha contribuito molto allo sviluppo della versione da gara e in questo video fa un parallelo tra la versione stradale benzina PureTech 130 e la nuova Rally 4.