Volkswagen Group Italia è Automotive Partner di Fondazione Arena per la Stagione Lirica 2015

0
719

Anche per la 93a edizione del Festival areniano, Volkswagen Group Italia rinnova il proprio impegno in qualità di Automotive Partner.

Così come l’opera racchiude in sé le più alte rappresentazioni dell’arte quali la musica, il canto e il teatro rivolgendosi a un pubblico diversificato, ma attento ed esigente, allo stesso modo la Società veronese, attraverso i Marchi automobilistici che rappresenta (Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali) propone un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare molteplici necessità e di assicurare la soluzione di mobilità preferita.

“È un piacere confermare la nostra presenza al fianco di Fondazione Arena” ha dichiarato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “La Stagione Lirica è una rassegna di grande prestigio e un appuntamento fisso nel panorama artistico internazionale, a cui Volkswagen Group Italia non poteva mancare. Inoltre rappresenta un’opportunità unica per affermare il legame dell’Azienda con la città di Verona”.

Il programma della stagione 2015 comprende sei grandi opere e si aprirà venerdì 19 giugno con la rappresentazione di Nabucco. A seguire andranno in scena Aida (in cartellone dal 20 giugno), Tosca (dal 26 giugno), Don Giovanni (dal 4 luglio), Il Barbiere di Siviglia (dall’1 agosto) e l’opera veronese per eccellenza, Roméo et Juliette (dall’8 agosto).

Anche quest’anno, il Festival areniano proporrà tre ulteriori appuntamenti: il 22 luglio l’anfiteatro scaligero farà da cornice allo spettacolo dedicato alla danza Roberto Bolle & Friends, mentre il 24 luglio andrà in scena il Carmen Gala Concert. Il 25 agosto sarà invece la volta di Carmina Burana.