ZERO MOTORCYCLES PARTECIPA A MIMO 4 GIORNI DI EVENTO OPEN AIR

0
648

Zero Motorcycles parteciperà all’edizione 2021 di MIMO, il Milano Monza Motor Show che si terrà dal 10 al 13 giugno 2021 tra Milano e Monza per presentare le novità delle principali case automobilistiche e motociclistiche attraverso una vera e propria esposizione a cielo aperto.

La partecipazione a MIMO rappresenta un segnale di ripartenza per il settore automotive attraverso una kermesse ad accesso gratuito e fruibile dal pubblico in presenza e in totale sicurezza, a cui si aggiunge la possibilità di assistere in streaming alla manifestazione per chi non vorrà o potrà muoversi per recarsi nel capoluogo meneghino. Zero Motorcycles non poteva certo mancare a questo appuntamento, una grande occasione per presentare a pubblico e stampa le proprie novità prodotto e per cercare di avvicinare sempre più motociclisti alla mobilità elettrica anche nell’ottica della più ampia campagna #ExperienceElectric che Zero Motorcycles sta portando avanti a livello globale.

TRA LE MOTO PRESENTI A MIMO 2021, LA RIVOLUZIONARIA SR/F

Due le aree che riguarderanno Zero Motorcycles all’interno della kermesse. La prima è l’area espositiva che coincide con il centralissimo Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove verrà messa in mostra una delle moto di punta del brand, la rivoluzionaria SR/F.
SR/F è una moto elettrica dallo stile naked e dall’alto tasso tecnologico, capace di prestazioni sorprendenti. Con una coppia di ben 190 Nm, questo modello garantisce divertimento e risposte elettrizzanti, abbinate però a livelli di efficienza al top della sua categoria. La SR/F è poi dotata del sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e del Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch: un mix perfetto di muscoli e cervello.

Dalle linee mozzafiato, questo capolavoro su due ruote potrà essere ammirato per quattro giorni passeggiando per il centro di Milano.

I TEST RIDE: L’EMOZIONE DI PROVARE UNA MOTO ELETTRICA

La seconda area dove Zero Motorcycles sarà protagonista è piazza Castello sempre a Milano, la zona della manifestazione dedicata ai veicoli elettrici e ibridi per un approfondimento  riservato al pubblico di quella che è la mobilità del futuro. Zero Motorcycles sarà l’unica casa motociclistica produttrice di moto 100% elettriche ad essere presente in questa area.

All’ombra del castello Sforzesco, uno dei simboli più importanti del capoluogo lombardo, nel rispetto di tutte le norme ancora in vigore in merito al distanziamento sociale e all’uso della mascherina, sarà consentito al pubblico di testare alcuni dei più importanti modelli elettrici della casa californiana. Come la SR/S caratterizzata dall’elegante design dotato di carenatura, una moto votata alla massima efficienza aerodinamica. Capace di 190 Nm di coppia e 110 CV, la nuova SR/S offre prestazioni ai vertici della categoria.

Altra protagonista dell’area test drive sarà la FX, una dual sport leggera, veloce e scattante che, con i suoi 146 km di autonomia, è l’elettrica perfetta per dedicarsi all’avventura e superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Tutti i modelli a disposizione dei test drive per i visitatori potranno essere prenotati a Milano direttamente durante la manifestazione, l’area test drive sarà aperta al pubblico delle 10.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni e per il programma completo di MIMO è possibile consultare il sito www.milanomonza.com