Più Valore ai tuoi risparmi con Crescideposito FCA Bank

0
1879

FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole dedicata a tutti gli automobilisti, ha ideato un Conto di Deposito conveniente e innovativo, in collaborazione con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
“Crescideposito FCA Bank” assicura un rendimento crescente nel tempo e grande flessibilità, grazie alla possibilità di disporre sempre dei propri risparmi, nonché la convenienza di tassi sempre vantaggiosi senza spese di gestione.
Fino alla fine di luglio, i clienti di Fiat Chrysler Automobiles che acquistano un’auto nuova con un finanziamento o un leasing FCA Bank avranno l’opportunità di investire i propri risparmi a 24 mesi a un tasso di rendimento fino al 3%. Anche tutti i già clienti della banca captive potranno beneficiare di “Crescideposito FCA Bank” a un tasso di rendimento privilegiato fino a 1,75%.
Ma le buone notizie non finiscono qui: infatti, il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha esteso la promozione a tutti i propri dipendenti, per i quali “Crescideposito FCA Bank” sarà offerto a condizioni ancora più vantaggiose.
Per maggiori dettagli e informazioni su “Crescideposito FCA Bank” è possibile visitare il sito www.fcabank.it/crescideposito.