Al CES 2020, Nissan presenta “omotenashi”, il futuro della mobilità

0
1327

La visione di Nissan per il futuro della mobilità torna al CES 2020, con numerose esposizioni, attività e dimostrazioni, dal concept a zero emissioni Nissan Ariya, al van per gelati 100% elettrico, fino alla pallina da golf che trova sempre la strada per la buca.

Presso lo stand Nissan (#6306), i visitatori potranno sperimentare in prima persona il concetto di omotenashi, l’autentica ospitalità giapponese. I prodotti esposti stimolano i cinque sensi e mostrano in che modo le avanzate tecnologie possono rendere la vita quotidiana ancora più semplice e emozionante. Queste le principali attrazioni dello stand

  • Il debutto negli Stati Uniti del concept Nissan Ariya, il crossover a zero emissioni che incarna la filosofia Nissan Intelligent Mobility, offrendo una vasta gamma di tecnologie e funzioni per una guida innovativa orientata al futuro e un’esperienza di viaggio fluida e adattiva.
  • Il van per gelati a zero emissioni di Nissan, che regalerà ai visitatori una pausa rinfrescante.
  • Una pallina da golf ispirata alla tecnologia di assistenza alla guida Nissan ProPILOT 2.0, che permette sempre di mandare la palla in buca.
  • Selfie scattati alla velocità della luce in stile auto da corsa della Formula E.
  • Meta-materiali acustici per un abitacolo silenzioso e una marcia confortevole.
  • Esposizione dei nuovi veicoli elettrici di Nissan, come LEAF e+ e la vettura di Formula E.

Il CES 2020 si terrà dal 7 al 10 gennaio presso il Las Vegas Convention Center. Lo stand di Nissan (#6306) si trova presso il padiglione Nord.