Audi Value e Audi Value noleggio: entrare nel mondo Audi non è mai stato così facile

0
704

Sicurezza e personalizzazione sono i cardini delle formule Audi Value e Audi Value noleggio. I Clienti dei quattro anelli beneficiano della certezza nell’investimento, della trasparenza nelle spese di gestione e della flessibilità nelle condizioni. Con Audi Value noleggio è possibile godere di tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione: bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza sono inclusi nel canone mensile. E per i contratti con durata di almeno tre anni, i primi tre mesi sono omaggio. Con Audi Value, i Clienti conoscono sin dall’acquisto il valore futuro garantito della propria auto. Rateizzazione, soglie chilometriche e servizi aggiuntivi, come l’estensione di garanzia, sono personalizzabili.

 

Da quasi 50 anni, la sicurezza è uno dei pilastri fondanti del motto Audi “Vorsprung durch Technik”, traducibile con “All’avanguardia della tecnica”. Un’espressione che rispecchia la propensione del Marchio per l’eccellenza in ogni ambito, dalle performance alla qualità costruttiva, dalla digitalizzazione alla sostenibilità, dal comfort ad, appunto, la protezione degli utenti. Sicurezza che, in un periodo storico come quello attuale, fortemente provato dalle conseguenze della pandemia da Coronavirus, si traduce in protezione sia fisica sia finanziaria. Se, da un lato, Audi Italia ha adottato un protocollo stringente per la tutela tanto dei Dealer quanto dei Clienti, culminante con la consegna dei veicoli corredati di un apposito sigillo alle portiere a garanzia della sicurezza dell’abitacolo, dall’altro ha approntato formule finanziarie e di noleggio che mettono il Cliente al riparo da qualsiasi preoccupazione, presente e futura.

 

Audi Value e Audi Value noleggio sono gli strumenti Audi che garantiscono al Cliente certezza nell’investimento, trasparenza nelle spese di gestione e flessibilità qualora le esigenze di mobilità cambino nel tempo. Sicurezza e massima personalizzazione sono i punti fermi di entrambe le soluzioni, sebbene basate su operazioni differenti: l’acquisto finanziato nel caso di Audi Value, il noleggio a lungo termine per Audi Value noleggio.

 

Audi Value noleggio: la sicurezza è all inclusive

Audi Value noleggio è la formula, destinata anche ai privati, nata sulla base dell’esperienza maturata con Audi Value ma resa ancora più smart: garantisce tutti i vantaggi di possedere un’automobile senza sottostare agli oneri di gestione. Bollo, assicurazione RCA, manutenzione, assistenza e per alcuni allestimenti anche i servizi Audi connect rientrano nel canone mensile. In aggiunta, per i contratti retail con durata di almeno 36 mesi, ogni Cliente beneficia dell’omaggio di tre canoni e del pro rata. Una soluzione che consente di pianificare in anticipo e con grande precisione le spese di gestione del veicolo. Un esempio? È possibile dimenticare la formula “bonus malus”, dato che i costi assicurativi non cambiano in caso di incidente. Il canone è flessibile, trasparente e può essere personalizzato per ogni esigenza.

 

Grazie ad Audi Value noleggio è possibile ad esempio guidare per tre anni e 30.000 km Audi A1 Sportback 1.0 (30) TFSI S tronic Admired, porta d’accesso al mondo dei quattro anelli, a fronte di un canone mensile contenuto in 239 euro. Comprensivo, come accennato, d’immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria – in base al programma Audi Premium Care – e straordinaria.

Servizi il cui valore complessivo supera il 60% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di 5.248 euro a una spesa reale di poco più di 2.000 euro. Da considerare ancor più contenuta, inferiore a 1.300 euro, tenendo conto dei tre mesi di canone omaggio.

 

Audi Value: la sicurezza del valore futuro garantito dei quattro anelli

Introdotto nel 2017 e scelto nel 2019 da due Clienti privati su tre, Audi Value è lo strumento che rende certo il valore futuro della propria Audi e consente di accedere all’intera gamma dei quattro anelli. La formula prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l’ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.

 

Optando, ad esempio, per Audi Q3 Sportback 2.0 (35) TDI S tronic Business Plus, il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Un importo particolarmente rilevante, reso possibile dall’elevato valore residuo dei prodotti Audi. Conseguentemente, è possibile guidare da subito il SUV coupé dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile è contenuta in 269 euro ed è oltretutto comprensiva del piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km.

 

La flessibilità della formula Audi Value trova conferma nella definizione della rata mensile, sulla quale influiscono l’anticipo, la durata del contratto (2 o 3 anni) e la percorrenza chilometrica annuale. Al Cliente, nello specifico, è data la possibilità di scegliere tra sei soglie chilometriche in funzione delle esigenze individuali. È così possibile spaziare in un ampio range compreso tra 10.000 e 40.000 km all’anno. A richiesta, sono disponibili servizi collegati quali l’estensione di garanzia Audi Extended Warranty e prodotti assicurativi specifici.

 

Tanto Audi Value quanto Audi Value noleggio sono soluzioni di successo che consentono di sostituire frequentemente la vettura e contare su modelli costantemente aggiornati, dotati delle più moderne tecnologie dei quattro anelli. Soluzioni, oltretutto, in perfetta armonia con l’approccio “technology open” di Audi alla mobilità sostenibile, dato che permettono di accedere alla propulsione più adatta in funzione delle esigenze individuali e delle normative vigenti. Che si opti per i moderni propulsori TDI, per i performanti motori TFSI, per le soluzioni ibride mild-hybrid o plug-in, oppure ancora per la mobilità elettrica o a metano, grazie ad Audi Value e Audi Value noleggio non è mai stato così facile accedere al portfolio tecnologico dei quattro anelli.