Automobili Lamborghini kidswear: in arrivo la nuova collezione autunno/inverno 2021 – Continua la collaborazione con l’azienda danese KABOOKI

0
626

Automobili Lamborghini kidswear, realizzata in collaborazione con l’azienda danese KABOOKI specializzata in abbigliamento per i più piccoli, presenta la nuova collezione autunno inverno 2021 per bambini e ragazzi dai quattro ai quattordici anni.

La linea rispecchia il DNA del brand: i capi sono dinamici, colorati e richiamano i dettagli delle supersportive di Sant’Agata Bolognese. La nuova collezione si distingue per il look contemporaneo, arricchito da elaborazioni artistiche per vivere ogni giornata in puro stile Lamborghini.

Disponibile sul Lamborghinistore.com a partire da oggi, la collezione combina audacia e funzionalità con una selezione di giacche, felpe, t-shirt, pantaloni tuta e cappellini che esprimono l’essenza di Automobili Lamborghini attraverso nuovi pattern creativi che reinterpretano gli elementi iconici delle vetture, come il motivo Y-camouflage e le stampe con effetto “glow-in-the-dark”.

È inoltre disponibile una special Christmas capsule che comprende capi con elaborazioni del logoscript Automobili Lamborghini e un pattern Y all-over caratterizzato da dettagli fluorescenti.

Oltre all’e-shop www.lamborghinistore.com, la collezione sarà disponibile in selezionati multistore in Italia, Danimarca, Germania, Austria, Belgio e naturalmente nel flagshipstore Automobili Lamborghini di Sant’Agata Bolognese