AVIS BUDGET GROUP LANCIA UN NUOVO PRODUCT BRAND IN ITALIA

0
877

Avis Budget Group (NASDAQ: CAR), azienda leader nella fornitura di soluzioni di mobilità, annuncia il lancio di Smile Rent in Italia, un nuovo product brand che offre un servizio “pay per km” e 100% self-service per i clienti. Smile Rent è un innovativo approccio alla mobilità che va ad arricchire l’ampia proposta del brand Maggiore e si rivolge principalmente a tutti i viaggiatori attenti al budget e tech addicted.

 

Smile Rent sarà disponibile negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e consentirà ai clienti Maggiore di accedere ai veicoli a noleggio tramite i propri smartphone, bypassando completamente il desk di noleggio. Le chiavi saranno all’interno dei veicoli parcheggiati nei parking dedicati vicino all’aeroporto e raggiungibili tramite il servizio navetta dello stesso aeroporto; l’auto potrà essere bloccata e sbloccata tramite l’App.

 

Smile Rent offre l’opzione “pay per km”, ovvero il cliente paga solo per i chilometri effettivamente percorsi durante il noleggio. Inoltre, trattandosi di un’esperienza completamente self-service, i clienti hanno il controllo completo del processo di noleggio dall’inizio alla fine, gestendo comodamente prenotazioni, costi ed eventuali modifiche – come un aggiornamento della prenotazione – tramite il proprio smartphone, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

 

Gianluca Testa, Managing Director – Southern Europe, Avis Budget Group ha dichiarato: “Questo è un momento entusiasmante per noi, impegnati a cercare sempre nuovi modi per reinventare il noleggio, al fine di rispondere alle esigenze presenti e future di clienti e partner. Il lancio di Smile Rent, powered by Maggiore, rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso da Avis Budget Group per offrire soluzioni di mobilità innovative, rendendo l’esperienza di noleggio più semplice, trasparente e on-demand”.

 

“Smile Rent offre ai clienti attenti al budget l’accesso diretto al veicolo a un prezzo molto competitivo: Book, Drive, Enjoy!”.

 

Per prenotare un veicolo dell’ampia flotta a disposizione, i clienti possono visitare i siti web www.smilerent.com/it o scaricare gratuitamente l’App, disponibile su Google Play e App Store. Oltre al proprio sito internet e all’App, il nuovo brand verrà promosso all’interno del sito web Maggiore (www.maggiore.it/custom/smilerent.html).

 

Informazioni su Smile Rent:

 

  • Per utilizzare il nuovo servizio, basta registrarsi con pochi click (con il documento di identità e la patente di guida in corso di validità) sul sito web www.smilerent.com/it o tramite l’App Smile Rent.

 

  • Una volta creato il profilo, è possibile selezionare il luogo di ritiro del veicolo (tra quelli disponibili), scegliendo il modello di auto e gli accessori più adatti per rendere l’esperienza di mobilità ancora più confortevole.

 

  • Con Smile Rent è possibile gestire direttamente la prenotazione in totale autonomia. In qualsiasi momento, è possibile controllare i dettagli della prenotazione e i relativi costi e modificarli in base alle proprie esigenze di viaggio come aggiungere servizi extra.

 

  • Per la riconsegna dell’auto, è sufficiente restituirla all’orario previsto nel luogo in cui è stata ritirata e terminare il noleggio con un semplice clic.