Citroen C4 Cactus festeggia il suo primo anno

0
1914

Citroën C4 Cactus festeggia un anno dal suo lancio commerciale in Francia. Già 70mila clienti, di cui 40mila nel 2015, apprezzano la personalità unica e ottimista della Crossover che incarna perfettamente i valori di Citroën: design, benessere e tecnologia intelligente.

Linda Jackson, Direttrice del Marchio, giudica il bilancio di questi primi dodici mesi “estremamente positivo: in un anno abbiamo dimostrato che era possibile proporre una crossover diversa, con personalità unica e ottimista. Il successo riscontrato ci ha portato ad aumentare, lo scorso aprile, la capacità industriale dello stabilimento di Madrid. Più di 35 premi ricevuti nel mondo e il secondo posto all’elezione di Car Of The Year ci incoraggiano a preparare nuove iniziative in questo mese di giugno affinché il maggior numero di clienti possa vivere lo stesso entusiasmo che anima gli attuali possessori di C4 Cactus”.

Infatti, Citroën dedica, in tutta Europa, il mese di giugno alla C4 Cactus. In Italia, il nuovo spot TV partirà dal 4 giugno comunicando il nuovo claim “MORE LIFE FOR YOUR LIFE”.
Siamo negli uffici di una azienda. Tre colleghi, una donna e due uomini corrono per i corridoi. Si dirigono verso il parcheggio, dove è posteggiata una Citroën C4 Cactus. Sempre con lo stesso slancio, saltano dentro l’auto senza nemmeno aprire le portiere. Come per magia, si trovano all’interno dell’auto, con gli abiti e le cravatte abbandonati all’esterno. Si guardano stupiti, in tenuta sportiva e pronti per il weekend. Soddisfatti, lasciano la città…E li ritroviamo che si lanciano con entusiasmo in un volo in parapendio.

Contenuto forte del messaggio sarà anche la proposta del prezzo di 13.600 euro per la C4 Cactus Feel 1.4 75 cavalli.

Inoltre, il nuovo spot lancia una nuova modalità di acquisto, riservata a chi stipulerà un contratto di C4 Cactus dal primo al 30 giugno: SATISFIED OR SWITCH. Entro trenta giorni dall’acquisto, o entro mille chilometri, il cliente potrà restituire la Cactus acquistata sostituendola con un’altra versione o un altro

modello della gamma Citroën, confrontando la differenza di valore del nuovo modello con il prezzo stipulato al momento del contratto e regolandone l’eventuale differenza, a favore o a sfavore.

Tutti i canali di comunicazione, tradizionali e social, saranno attivati per diffondere le iniziative dell’anniversario Citroën C4 Cactus.