CITROËN RINNOVA LA SUA OFFERTA DI SERVIZI ONLINE PER SCOPRIRE TUTTI I MODELLI NUOVI, IN PRONTA CONSEGNA, PRESSO LA SUA RETE DI VENDITA

0
445

Da sempre attenta alle esigenza della sua Cientela, Citroën si ispira alle persone e ai loro stili di vita e accompagna le evoluzioni della società con prodotti e servizi in linea con le esigenze del momento.

 

Per rispondere ai moderni stili di consumo, che prevedono sempre di più l’utilizzo di canali digitali, Citroën offre un servizio online, fruibile in ogni momento, in grado di semplificare la vita dei suoi Clienti interessati all’acquisto di un modello della Marca, che sia vettura o veicolo commerciale e di prenotarlo, restando comodamente a casa propria.

 

Si tratta di Citroën Carstore e Citroën Carstore Business due piattaforme che consentono ai Clienti, privati e business, di verificare la disponibilità in tempo reale dei modelli di loro interesse, in qualunque momento, senza spostarsi dal proprio domicilio, come se fossero presso il punto vendita!

Grazie a queste due piattaforme, la Marca rimane vicina ai suoi Clienti attraverso la sua rete di vendita e offre un servizio fluido, semplice e immediato. La facilità d’uso e l’ergonomia delle schermate consentono all’utente di trovare con estrema semplicità il modello che risponda alle proprie necessità.  

 

 

 

CITROËN CARSTORE: TUTTE LE VETTURE NUOVE IN PRONTA CONSEGNA

 

Dedicato ai clienti privati interessati all’acquisto di una vettura della Marca, Citroën Carstore è il sito che permette di scoprire tutte le offerte di vetture nuove disponibili immediatamente presso la Rete Citroën.

Dalla citycar C1, alle berline come C3 o C4 Cactus, passando dal funzionale Berlingo fino alle spaziose monovolume della gamma SpaceTourer per arrivare ai più moderni SUV C3 Aircross e SUV C5 Aircross.

L’utente ha la possibilità di impostare la sua ricerca in base alla Concessionaria prescelta oppure inserendo direttamente il modello della vettura desiderata. In entrambi i casi, può anche limitare la selezione digitando un budget a sua scelta.

Il sistema restituisce un elenco di tutte le vetture disponibili al momento, selezionate tra oltre 10.000 veicoli nuovi in pronta consegna. Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, l’utente può visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, grazie ad una visione a 360°, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti, sia di serie che in opzione. Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Se il Cliente lo desidera, può richiedere di essere contattato dal Concessionario per eventuali ulteriori informazioni. Una volta conclusi i passaggi online, il Cliente potrà finalizzare l’acquisto presso la Concessionaria.

Tutti i modelli in pronta consegna sono disponibili su www.carstore.citroen.it