Con Suzuki Finance compri oggi e inizi a pagare nel 2020

0
837

Libertà è viaggiare spensierati alla guida di mezzi sempre affidabili e divertenti. Libertà è anche poter optare per formule d’acquisto alternative, messe a punto da Suzuki Finance, in collaborazione con gli specialisti di AGOS per essere in linea con le richieste e le tendenze del mercato.

Fino alla fine di novembre, i Clienti che acquisteranno un’auto Suzuki nuova, richiedendo un finanziamento AGOS con le formule d’acquisto SuzukiNOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, avranno l’opportunità di iniziare il pagamento delle rate dopo 3 mesi.

Soluzioni modulabili in base alle esigenze del cliente

Le soluzioni di acquisto rateale, nate dalla collaborazione tra AGOS e Suzuki Finance e proposte dalla Rete dei Concessionari, possono rispondere alle esigenze del Cliente relativamente all’importo del finanziamento, alla sua durata e all’importo della rata mensile.

Inoltre, con Suzuki NOPROBLEM, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa riservano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa estendono la garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni.

Ciò che rende uniche queste soluzioni di acquisto e permette loro di riscuotere un’incredibile successo è la flessibilità. I finanziamenti possono essere richiesti fino ad un massimo di 35.000 Euro, rimborsabili dai 3 ai 7 anni.

Una volta effettuato il pagamento regolare delle prime sei rate, il Cliente può accordarsi con AGOS per ridefinire l’importo delle rate medesime e/o la durata del piano entro i limiti contrattualmente previsti, nel caso in cui le sue esigenze o i suoi desideri dovessero mutare.

La modifica può essere effettuata fino a tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano almeno sei mesi.

Quale sia la durata scelta, i finanziamenti AGOS collocati da Suzuki si dimostrano vantaggiosi e convenienti, con TAN più ricorrente 4,97% TAEG più ricorrente 7,38%.

In questo contesto, la facoltà di posticipare il pagamento della prima rata fino all’inizio del nuovo anno rappresenta un vantaggio aggiuntivo per chi aderisce alle soluzioni Suzuki NOPROBLEM e Suzuki WARRANTY.

Per qualcuno è meglio…

Accanto a Suzuki NOPROBLEM e Suzuki WARRANTY, nel ventaglio di proposte Suzuki Finance spicca anche Suzuki SOLUTIONS, un’innovativa formula creata per chi vuole lasciarsi alle spalle l’idea classica di avere un’auto di proprietà senza rinunciare a disporre di un mezzo di mobilità. Suzuki SOLUTIONS dà modo di mettersi subito al volante con un finanziamento che prevede il versamento di un anticipo e il pagamento di rate mensili per 24, 30 o 36 mesi. Dopo questo periodo, il Cliente avrà tre opzioni: restituire l’auto, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola oppure passare a un’altra Suzuki nuova.

SUZUKI SOLUTIONS rende più accessibili i modelli del listino di Hamamatsu ed è anche il sistema più conveniente per avere il piacere di guidare un modello Suzuki diverso ogni 2 o tre anni.