ROMEO FERRARIS METTE LE MANI SULLA NUOVA SMART TURBO

0
1121

Da poco arrivata sul mercato, la nuova Smart ha calamitato l’attenzione dello staff di Opera, in particolare la versione con il propulsore da 898 cc sovralimentato che eroga 90 cavalli.

Per la piccola citycar tedesca, Romeo Ferraris ha sviluppato uno specifico modulo della gamma PowerOne che incrementa la potenza di 22 CV e migliora la resa generale.

Lo 0-100 scende dai 14,6 secondi di serie a quota 13, ma la differenza è notevole soprattutto per quanto riguarda il piacere di guida con 30 Newtonmetri di coppia in più.

Il modulo aggiuntivo per la Smart Turbo è disponibile su http://store.romeoferraris.com o può essere ordinato inviando una mail a info@romeoferraris.com

I moduli PowerOne, disponibili per la maggior parte delle vetture in circolazione, sono stati sviluppati per tutti coloro che cercano il massimo delle prestazioni mantenendo i consumi originali invariati. Grazie infatti alla possibilità di intervenire su numerosi parametri la Romeo Ferraris può realizzare mappature “tailor made” per i propri clienti, aumentando i cavalli e la coppia massima in base alle specifiche necessità.