DAL RIORDINO DEL TARGA FLORIO RALLY LE VOCI DEI PROTAGONISTI

0
1850

Andreucci: “Primo giro bene. L’unica cosa che sulla prova di Pollina c’è una chicane molto stretta con i paletti in ferro e nel girare non so quanti ne ho presi con la ruota interna. Probabilmente ho favorito i miei avversari. La macchina tutto bene”

Basso: “Bene è stato un buon primo giro. Riscoperto questi asfalti della Targa Florio che sono molti con grip e altri senza. Difficili da capire dove la macchina scivola di piu o meno. Questa è la nostra irm Probabilmente cambio gomme che si sono consumate, qualche correzione ma senza stravolgere nulla

Scandola: “Benino. Abbiamo un problema non riusciamo a capire se è il turbo la popoff, ma ci stiamo lavorando e vediamo di risolverlo per il secondo giro di prove”

Campedelli: “Primo giro buono. Possiamo migliorare e dobbiamo farlo. Le prime due prove ho tenuto meglio Tutto procede bene.Devo fare stare uno step in avanti e attaccare.”

Nucita: “E’ andata finora oltre le aspettative abbiamo azzeccato la scelta delle gomme e abbiamo subito trovato bene il ritmo. Primo giro benissimo.”

Runfola: “La prima volta che corro con R5. Proviamo a fare modifiche nel secondo giro.”

Ferrarotti: “Positivo abbiamo fatto un buon giro. Attenti agli asfalti molto difficili”

Panzani: ” Non ho confidenza, non abbiamo provato abbastanza .Siamo un po lontani non riesco a spingere come vorrei. Adesso valutiamo “