Debuttano a Parigi la versione ibrida della Panamera e la vettura da corsa 911

0
1669

Due mondi, due anteprime mondiali. Al Salone di Parigi, Porsche festeggia il debutto di due vetture sportive con caratteri completamente diversi: la Panamera 4 E-Hybrid ed una 911 da corsa. La nuova Gran Turismo combina una trazione ibrida orientata alle prestazioni e all’E-Mobility sostenibile con una sportività dinamica ed un comfort di guida elevato. Al contrario, la nuova versione di auto da corsa più venduta al mondo, la nuova Porsche 911 GT3 Cup, è riservata esclusivamente alla pista. Al Salone di Parigi saranno presentate al pubblico per la prima volta anche tutta la nuova gamma Panamera e la Macan Turbo dotata del pacchetto Performance.

La Panamera 4 E-Hybrid eroga una potenza di sistema pari a 340 kW (462 CV) grazie alla combinazione di un motore a benzina V6 da 2,9 litri con 243 kW (330 CV) ed un potente motore elettrico da 100 kW. La coppia massima della vettura è di 700 Nm, l’autonomia elettrica di 50 chilometri.

Entrambi i debutti mondiali saranno presentati nello stand Porsche del Padiglione 4, Stand 212, presso il Paris Expo, Porte de Versailles.