DELTICOM: PREMIATO IL CINQUEMILESIMO PARTNER GOMMADIRETTO.IT

0
2247

La rete di officine partner di Gommadiretto.it, negozio online del gruppo Delticom, ha raggiunto quota 5mila membri in Italia. Con la consegna di una targa di riconoscimento Gommadiretto.it ha dato il benvenuto nel suo network al partner numero 5mila: l’officina “Mida Gomme” di Assago, alle porte di Milano. È con grande entusiasmo che il proprietario, il giovanissimo gommista Dario Polli, è entrato a far parte del network, ricevendo un certificato ufficiale e partecipando alla cerimonia di premiazione affiancato dalla moglie Cristina Lorusso, figlia d’arte di “Pino Gomme”, leader di settore a Buccinasco.

Diventare partner di Gommadiretto.it significa far parte della catena di prodotti e servizi fornita dal leader europeo nella vendita online di pneumatici. Più di 42mila officine partner in tutto il mondo sono già entrate a far parte del network. La collaborazione è molto semplice: la registrazione può essere effettuata direttamente online sul sito web di Gommadiretto.it; la futura officina partner non dovrà sostenere costi e non sarà vincolata da condizioni di collaborazione. Inoltre, Gommadiretto.it non effettuerà controlli sui prezzi o altre norme. Il partner di montaggio beneficerà di un’ottima visibilità sul sito web, dove gli utenti potranno consultare i servizi offerti dall’officina in questione. Le valutazioni dei clienti, espresse su una scala da una a cinque stelle, forniscono a ogni partner un prezioso feedback e facilitano la scelta dei clienti. “La presenza di un partner di montaggio nelle vicinanze della propria residenza o del posto di lavoro – sottolinea Thierry Delesalle di Gommadiretto.it – è un fattore importante di scelta nell’acquisto online di pneumatici. Le officine partner sono fondamentali nella gamma di prestazioni di Delticom. A sua volta, il partner, in qualità di membro della nostra rete, vede aprirsi nuove prospettive di business, specialmente con la possibilità di acquisire nuovi clienti”.

Grazie alla rete di officine partner presenti in Italia, i clienti possono trovare facilmente e rapidamente un partner per il montaggio degli pneumatici sul veicolo. Questo rappresenta un vantaggio, in termini di tempo, per il cliente, che viene supportato dal negozio online nell’eventuale scelta di un’officina di montaggio, qualora non sapesse a chi rivolgersi.

Delticom è il rivenditore online di pneumatici leader in Europa. Fondata nel 1999, l’azienda è basata ad Hannover e conta circa 300 negozi online in quasi 50 paesi, tra cui gommadiretto.it in Italia, ReifenDirekt (in Germania, Austria e Svizzera), mytyres.co.uk nel Regno Unito e 123pneus.fr in Francia, così come i negozi Tirendo che godono di un elevato livello di riconoscimento non ultimo grazie al loro ambasciatore, Sebastian Vettel. Delticom offre più di 25mila modelli di oltre cento marchi di pneumatici per auto, moto, veicoli commerciali, camion e autobus, ma anche ruote complete e più di 300mila pezzi di ricambio, tra cui olio motore, ricambi e accessori.

I clienti godono di tutti i vantaggi dell’E-Commerce moderno: comodità nell’effettuare gli ordini, consegna rapida ed efficiente, informazioni sui costi chiare e, ultimo ma non meno importante, prezzi bassi. I prodotti sono consegnati entro due giorni lavorativi a qualsiasi indirizzo indicato dal cliente. In alternativa, Delticom consegna i pneumatici presso una delle officine partner per il montaggio professionale direttamente sul veicolo del cliente ad un prezzo ragionev