DRIVER LANCIA IL CONCORSO ONLINE DRIVER PLAY TO WIN IN PALIO: CORSI MASERATI, TRENI DI GOMME, ABBONAMENTI ALLO STADIO E TANTI ALTRI PREMI

0
927

Driver, la rete dei gommisti specializzati Pirelli, lancia il nuovo concorso “DRIVER PLAY TO WIN” destinato a tutti e in particolare agli appassionati di calcio e di motori. Driver mette in palio diversi premi tra cui un corso di guida Master GT Maserati, treni di gomme Pirelli, abbonamenti stagionali allo stadio e molto altro ancora.

Per partecipare e iniziare a giocare al concorso online DRIVER PLAY TO WIN è sufficiente registrarsi alla pagina: https://playtowin.drivercenter.eu/ creando un account personale o utilizzando il proprio profilo di Facebook. Inoltre, prima dell’inizio di alcune partite del Campionato di serie A dell’Inter, saranno allestiti dei corner promozionali Driver, presso i quali sarà possibile effettuare una pre-registrazione al concorso.

L’iscrizione consente di partecipare all’estrazione finale, ma è possibile vincere anche premi che verranno estratti mensilmente. Inoltre, si può partecipare a una seconda estrazione finale che avverrà tra i “Top 11” che avranno accumulato il maggior numero di punti ottenuti giocando sulla piattaforma online: rispondendo ai quiz, inviando prove d’acquisto di pneumatici Pirelli ma anche invitando nuovi amici.

Altri dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito di Driver all’indirizzo:

https://playtowin.drivercenter.eu/regolamento

Il concorso, ricco di premi e basato su una piattaforma online, rafforza così l’impegno di Pirelli nell’accrescere la visibilità della propria rete retail Driver avviato con la sponsorizzazione della seconda maglia dell’Inter per la stagione 2015/2016.