DS VIRGIN RACING: a Berlino per dominare la Formula E

0
395

Sabato 19 maggio ci sarà a Berlino la nona gara della Formula E Championship e lo squadrone francese ha tutte le intenzioni di conquistare il primo posto nella classifica piloti e nella classifica costruttori. Ce la faranno i nostri eroi?

I due piloti britannici Sam Bird e Alex Lynn sono intenzionati a raggiungere i gradini più alti del podio anche per rendere omaggio al principe Harry che, in quello stesso giorno, sposerà la bellissima Meghan Markle.

Sam Bird, quindi, vuole scavalcare il rivale Jean-Eric Vergne mentre Alex Lynn cercherà di portare più punti possibili per permettere al team di raggiungere la prima posizione.

Sam Bird. “Non vedo l’ora di correre a Berlino; siamo molto concentrati, la macchina va’ forte e ce la metterò tutta per vincere e far vincere la squadra”.

Alex Lynn. “Nonostante un paio di gare difficili siamo ancora molto competitivi. Abbiamo lavorato molto con il simulatore per prepararci al meglio perché vogliamo solo vincere”.

Alex Tai, Team Principal. “Stiamo andando forte e dobbiamo mantenere questi livelli anche nella gara di Berlino. Siamo al secondo posto in entrambe le classifiche e cercheremo di migliorarci così faremo un bel regalo di matrimonio al principe Harry e Meghan Markle che si sposeranno proprio il 19 maggio.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore rendimento di DS. “La DSV-03 è sempre stata molto competitiva e, se vogliamo davvero vincere, obbiamo essere bravi a sfruttare la meglio tutte le sue potenzialità”.