Eurorepar vende il milionesimo pneumatico Reliance in 2 anni

0
96

Scommessa vinta per Eurorepar: il Marchio di PSA Groupe, che ha segnato l’ingresso di PSA nel mercato degli pneumatici, in 2 anni ha registrato la vendita del milionesimo Reliance. La vendita di pneumatici è determinante per l’aumento di ingressi nelle officine.

Gli pneumatici Reliance di Eurorepar sono stati progettati per offrire un eccellente rapporto prestazioni/prezzo e fornire ai professionisti dell’aftermarket automobilistico una soluzione che copre fino al 75% delle esigenze del parco circolante.

Realizzati sulla base di rigorose specifiche elaborate dagli ingegneri di PSA Groupe, gli pneumatici Reliance di Eurorepar puntano sulla qualità dei prodotti, sulla completezza della gamma – 48 referenze di pneumatici estivi (da 13 a 17”) e 26 referenze di pneumatici invernali (da 13 a 18”) – e sulla disponibilità della propria offerta.

 

“Il miglior pneumatico, a prescindere dalle sue prestazioni intrinseche, è quello disponibile subito! Abbiamo quindi lavorato il più possibile sulle scorte per soddisfare le aspettative dei nostri Riparatori con un tasso di servizio impeccabile” spiega Yann Le Ny, Responsabile Business Pneumatici del Gruppo PSA.

 

L’intera offerta Reliance di Eurorepar è quindi disponibile in modo permanente per rifornire i 140 Hub Distrigo (16 in Italia) in tempi molto brevi e soddisfare così tutti gli ordini.
Le officine sono dotate di un’interfaccia che consente loro con pochi clic di visualizzare tutte le referenze Reliance, lo stock disponibile presso il loro Hub Distrigo di riferimento, ordinarle e riceverle, tutto nello stesso giorno.

“Identificare la corretta referenza disponibile è un altro prerequisito per supportare i nostri Riparatori in modo che possano reagire rapidamente per soddisfare i loro Clienti automobilisti e fidelizzarli. Il nostro strumento di ricerca per gli pneumatici è particolarmente efficace in questo settore” conclude Yann Le Ny.

 

La gamma di pneumatici Reliance di Eurorepar è garanzia di prestazioni, grazie alla combinazione di:

  • Sicurezza e comfort di guida: il disegno del battistrada dello pneumatico (estivo o invernale) facilita l’evacuazione dell’acqua e della fanghiglia per ridurre il rischio di aquaplaning e garantire una migliore aderenza sul bagnato. La gamma di pneumatici invernali è anche certificata 3 PMSF, testata e approvata per l’uso in condizioni invernali.
  • longevità e robustezza.