Fiat 500 per Vivere&Viaggiare e Bluvacanze

0
884

Al porto di Genova, nel fine settimana, si è svolta la cerimonia di consegna di 200 esemplari di Fiat 500 alle agenzie di viaggi Vivere&Viaggiare e Bluvacanze. A far da cornice all’evento la maestosa MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, e alla presenza di Nicola Pumilia, Fleet&Business Sales Manager FCA Italy, Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, Gianni Onorato, Chief Executive Officer MSC Crociere e membro del Board del Gruppo Bluvacanze e più di 350 agenti del networkBluvacanze.

 

Realizzate appositamente dal Gruppo FCA in edizione limitata, le vetture sono state “vestite” di una livrea specifica: il BluVacanze (Pantone blu 282C), colore registrato del brand Bluvacanze. Inoltre, un’iscrizione interna indica la numerazione dell’auto (da 001 a 200), cui corrisponde anche il riferimento della targa, con uno straordinario impegno profuso anche nella fase di immatricolazione. Senza contare che la produzione di questa particolare flotta è stata possibile grazie all’impegno coordinato dei due partner dell’iniziativa, LeasePlan e FCA.

 

Lanciata nel 1957 e riproposta nel 2007, la Fiat 500 è uno dei simboli del Made in Italy più famosi nel mondo: negli anni 60 ha “motorizzato” l’Europa, poi nel primo decennio del 2000 ha rivoluzionato completamente la categoria delle city-car offrendo, per la prima volta, un livello di stile e innovazione tecnologica mai visto prima in questo segmento. E oggi, continua ad essere protagonista della mobilità urbana sostenibile, tanto da essere leader nel segmento in Europa e da 2 anni è l’auto più venduta di FCA. Non solo, lo scorso anno, nel suo undicesimo anno di vita, ha registrato il miglior progressivo di sempre con circa 194.000 unità immatricolate. 

 

Una vettura di successo e al 100% italiana, quindi, perfetta per il Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende turistiche del nostro Paese che offre servizi di viaggio a 360 gradi e accompagna i suoi clienti da quasi 50 anni nei loro piani di viaggio e nelle esperienze di vacanza.