Horizon Automotive lancia l’App Drive it Easy

0
648
Woman in car. Girl using smartphone app to pay for the parking.

Horizon Automotive presenta la nuova App dedicata al servizio Drive it Easy, l’esclusiva formula che mette a disposizione del cliente un vero e proprio assistente personale, in grado di occuparsi di tutte le necessità legate all’auto, rendendo la scelta del noleggio sempre più stress-free.

 

La nuova App è uno strumento innovativo e totalmente digitale, nato per semplificare la vita del cliente che attiva il servizio Drive it Easy. Infatti, attraverso di essa è possibile restare in contatto con il proprio assistente personale Horizon e prenotare, comodamente dal proprio cellulare, la presa e riconsegna dell’auto per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme. Inoltre, tramite la sezione “Prenota intervento”, si può specificare il tipo di servizio richiesto, il luogo, il giorno e l’orario desiderato. Il servizio “Pick up & Delivery” diventa così uno strumento per ottimizzare i tempi e lasciare ad un esperto la gestione del proprio mezzo di trasporto.

 

«Grazie all’App, creata insieme a Tiassisto24, i servizi Drive it Easy Base e Gold sono sempre più alla portata d’uso dei nostri clienti, di cui ci prendiamo cura a 360° − ha commentato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive –.Con questa novità digitale quindi arricchiamo la nostra offerta e, al tempo stesso, compiamo un altro passo in avanti nel mondo del noleggio a lungo termine, dove siamo l’unico Mobility Hub in Italia a fornire un’esperienza premium, completa e senza stress».

 

Il servizio Drive it Easy è attivabile attraverso due formule: Drive it Easy Base e Drive it Easy Gold.

 

Oltre ai servizi standard presenti da sempre nel noleggio Horizon, come la copertura assicurativa o le pratiche necessarie al ritiro della vettura, la soluzione Drive it Easy Base offre i seguenti servizi:

  • monitoraggio dei tempi di consegna ed eventuali variazioni;
  • gestione e verifica ricezione “Messa a disposizione vettura” e relativo ritiro;
  • prenotazione, tramite customer care o App, dei servizi di manutenzione e cambio gomme, presso officine partner;
  • analisi percorrenza chilometrica, utile per modificare e ricalcolare i chilometri inseriti a contratto in base alle necessità maturate, evitando esborsi inattesi;
  • gestione modifiche contrattuali richieste dal cliente;
  • possibile supporto nella gestione dei sinistri.

 

In più, Drive it Easy Gold include il servizio di Pick up & Delivery, attivabile in tutta Italia, che prevede:

  • presa e riconsegna dell’auto per manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme, presso gli Horizon Point distribuiti su tutto il territorio nazionale;
  • scelta del luogo convenuta col cliente (ad esempio domicilio personale o sede lavorativa) nel giorno e orario preferiti;
  • prenotazione interventi manutentivi attraverso la nuova App mobile oppure mediante contatto telefonico o mail con il customer care dedicato.