Ai blocchi di partenza: la Nuova MINI John Cooper Works GP.

0
867

Una potenza del motore di 225 kW / 306 CV e un tempo sul giro sulla Nordschleife del Nürburgring inferiore agli otto minuti: questi i numeri più importanti, finora conosciuti ufficialmente, della Nuova MINI John Cooper Works GP (consumo di carburante combinato: 7,3 l / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 167 g / km). Ne seguiranno altri.

MINI annuncia i prezzi di vendita del modello più veloce mai prodotto nei 60 anni di storia del marchio britannico. La Nuova MINI John Cooper Works GP è disponibile in Italia a partire da 45.900€.

Con il suo motore turbo a quattro cilindri estremamente potente, un telaio appositamente sviluppato e soluzioni aerodinamiche ottimizzate, grazie al know-how nelle corse di John Cooper Works, l’esclusiva ed estrema MINI stabilisce nuovi standard prestazionali nel segmento delle auto piccole. La Nuova MINI John Cooper Works GP sarà presentata in anteprima mondiale al Los Angeles Auto Show in California, aperto al pubblico dal 22 novembre al 1° dicembre 2019. Verrà prodotta in un’edizione limitata di 3.000 esemplari nella fabbrica britannica MINI di Oxford.

Per tutti i clienti italiani, è possibile prenotare la Nuova MINI John Cooper Works GP, attraverso la piattaforma online raggiungibile all’indirizzo web https://jcwgp.mini.it/. Il cliente, attraverso semplici passi e con un pagamento di 500 Euro, potrà opzionare la Nuova MINI John Cooper Works GP, finalizzando poi l’acquisto direttamente presso il Concessionario selezionato.