JAGUAR LAND ROVER SEMPRE PIU’ TECNOLOGICA

0
916

Nell’ambito della continua trasformazione delle capacità dei servizi connessi, ogni nuovo modello Jaguar e Land Rover è oggi equipaggiato di serie con capacità SOTA. Questo consentirà ad ogni cliente di ricevere i futuri aggiornamenti del software direttamente dal veicolo – senza doversi recare in Concessionaria – inclusi i sistemi di infotainment Touch Pro e Touch Pro Duo più recenti, entrambi i quali comprendono lo Smartphone Pack con Apple CarPlay® di serie e

senza spese di abbonamento. 

I più recenti software di infotainment, Touch Pro e Touch Pro Duo, includono ora lo Smartphone Pack – con Apple CarPlay® e Android Auto™ – ove applicabile nei singoli mercati – di serie e senza spese di abbonamento.

Jaguar Land Rover offre inoltre a circa mezzo milione di clienti in tutto il mondo la capacità SOTA e gli upgrade degli infotainment Touch Pro e Touch Pro Duo – con Smartphone Pack. Questi upgrade omaggio sono compatibili con la maggior parte dei veicoli dal MY 2016 in avanti.

 

Commenta Nick Rogers, Director, Product Engineering di Jaguar Land Rover: “Amiamo creare ed offrire le più recenti tecnologie ai nostri clienti. Partendo dalle capacità di connessione della nuova Defender, abbiamo equipaggiato di serie tutti i nostri veicoli con la pionieristica funzionalità SOTA di aggiornamento degli infotainment.

Naturalmente desideriamo che anche i clienti attuali possano usufruire di queste novità e perciò offriamo loro un upgrade omaggio per estendere queste capacità ai loro veicoli, insieme agli ultimi aggiornamenti dei sistemi di infotainment Touch Pro e Touch Pro Duo. La vision Jaguar Land Rover è  quella di creare esperienze che verranno amate per sempre, con i clienti al centro delle nostre attività. Questo programma è solo un modo di dimostrare questo impegno.”

Mentre lo Smartphone Pack consente di usare le app compatibili sul proprio smartphone – come lo streaming musicale, la navigazione e la dettatura di testi – tramite il touchscreen del veicolo, le ultime versioni del software Touch Pro e Touch Pro Duo sono più rapide, più semplici, più intuitive.

 

Dopo l’upgrade i clienti potranno ricevere tutti gli aggiornamenti futuri degli infotainment senza doversi recare in Concessionaria. Il nuovo software sarà infatti facilmente scaricabile con una micro-SIM card o con una connessione Wi-Fi.

 

I clienti dei modelli 2019-2020 troveranno le funzioni SOTA già integrate nei loro sistemi di infotainment.