I tutorial di Opel. Android Auto su Opel Insignia – video

0
860

Un dispositivo mobile consente di accedere facilmente alla propria vita digitale, permette di stare connessi ovunque ci si trovi, anche in auto.

Android Auto è un modo pratico per utilizzare determinate applicazioni del proprio dispositivo mobile quando si è a bordo. Prima di iniziare, scaricare l’app “Android Auto” da Google PlayStore.

I tutorial di Opel. Android Auto su Opel Insignia – video

Posted by ABMnews on Thursday, April 2, 2020

Come prima cosa, abilitare Android Auto nel sistema infotainment, cliccare su Impostazioni, quindi accedere al menu App e verificare se Android Auto è attivato.

Collegare il proprio dispositivo mobile al sistema infotainment, utilizzando il cavo USB fornito dal produttore del dispositivo. Per utilizzare Android Auto, leggere il messaggio visualizzato sul display del sistema infotainment e confermare per continuare.

A questo punto sulla schermata iniziale verrà attivata l’icona Android Auto, cliccare su Android Auto. La prima volta che si utilizza l’applicazione occorre fare attenzione alle richieste del sistema sul proprio dispositivo mobile.

Con Android Auto determinate applicazioni del proprio dispositivo mobile sono utilizzabili attraverso il sistema infotainment dell’auto, per riprodurre musica, telefonare, inviare messaggi, navigare e altro ancora.                   

Per parlare a Google, cliccare sull’icona del microfono o tenere premuto il pulsante di attivazione del comando vocale sul volante.

Si può sempre tornare al sistema infotainment, premendo il pulsante home.

Vi auguriamo un piacevole viaggio e una guida sicura!