Il nuovo Bullock® Excellence porta la firma del Politecnico di Milano

0
558

Bullock®, brand da anni leader tra gli antifurti meccanici per affidabilità e sicurezza, ha presentato una nuova veste per quella che è la referenza dalla quale è nato tutto e che ha fatto conoscere il marchio al mondo: il Bullock®Excellence. Tale innovazione è stata possibile grazie ad una collaborazione nata nel 2017 tra il brand e POLI.design, polo di eccellenza mondiale per quanto riguarda il Design fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, nell’ambito del Master Industrial Design Engineering and Innovation.

 

Il nuovo Bullock® Excellence coniuga la sua tradizionale affidabilità con un design attuale e moderno e una maggiore facilità di utilizzo. La testina universale telescopica, regolabile e compatibile con tutte le vetture; un braccetto allungabile che consente un fissaggio più saldo e più stabile al pianale dell’auto, grazie anche alle palle di sicurezza. Infine, un rivestimento in grip soft touch del manico conferisce al prodotto un aspetto premium e ne migliora la maneggevolezza e l’esperienza d’uso oltre che prevenire eventuali graffi ai tessuti e alle plastiche interne all’abitacolo.

 

Bullock® Excellence è disponibile in due varianti per le auto con cambio manuale e una variante per le auto con cambio automatico, come chiaramente indicato sul pack da una barra colorata immediatamente visibile. Il prodotto è inserito in una nuova confezione che ne evidenzia il restyling e che predilige la chiarezza delle informazioni e una facile trasportabilità. Infatti, con una dettagliata descrizione di uso e plus di immediata utilità per il consumatore, è migliore sia come esposizione a scaffale che come trasportabilità grazie alla maniglia super resistente. 

 

Un nuovo pack similare è quello del Bullock® Defender, l’antifurto blocca volante universale per auto. Una confezione premium in cartone che sostituisce l’attuale confezione in plastica trasparente per una migliore esperienza d’uso, una maggiore chiarezza dei contenuti e una maggiore coerenza con gli ultimi lanci del brand.