Il nuovo City SUV ŠKODA KAMIQ protagonista nel cuore di Milano in occasione di Vanity Fair Stories

0
883

Il nuovo City SUV ŠKODA KAMIQ nella speciale versione Dark Shade sarà presente nel cuore di Milano, il 23 e 24 novembre, in contemporanea con il porte aperte di lancio in tutta la Rete italiana. Il primo City SUV della Casa boema sarà visibile presso il The Space Cinema Odeon in occasione della seconda edizione del Vanity Fair Stories: il grande evento organizzato da Vanity Fair Italia ricco di ospiti nazionali e internazionali.

 

In occasione del porte aperte in tutta la rete della Concessionarie ŠKODA italiane, i prossimi 23 e 24 novembre, il City SUV KAMIQ sarà al centro di un’anteprima esclusiva, nel cuore di Milano. Il primo City SUV del Brand sarà infatti presente al The Space Cinema Odeon, durante il Vanity Fair Stories, il grande evento organizzato da Vanity Fair Italia.

 

KAMIQ, nella speciale versione Dark Shade, si riconosce per l’estetica dedicata, sviluppata da ŠKODA Italia per enfatizzarne il lato dinamico, giocando sui colori a contrasto. Il nuovo modello, compatto nelle dimensioni ma dall’abitabilità da segmento superiore, spicca per i dettagli in nero metallizzato. Nello specifico, sono in nero l’arco che collega i montanti anteriori e posteriori, i gusci degli specchietti retrovisori e i cerchi da 18”. Il grande tetto panoramico in cristallo fumè, così come la vetratura laterale e posteriore, completa l’effetto di contrasto rispetto ai lamierati.

 

All’interno, ŠKODA KAMIQ accoglie i 5 passeggeri in un abitacolo ai vertici della categoria per abitabilità e offre da 400 a 1.395 litri di spazio per i bagagli. ŠKODA ha posto la massima attenzione alla tecnologia di sicurezza attiva, con una dotazione di serie completa dei più moderni dispositivi, dalla frenata automatica in città con riconoscimento di pedoni e ciclisti, al radar ACC per il mantenimento della velocità e della distanza di sicurezza, fino al sistema di mantenimento attivo della corsia di marcia e ai gruppi ottici in tecnologia LED. KAMIQ Dark Shade è dotato di serie della migliore connettività, grazie al navigatore connesso con schermo da 9,2” e servizi on-line, ai protocolli per la connessione degli smartphone iOS e Android, anche wireless, e alla presenza dei sistemi di chiamata automatica di emergenza e di accesso remoto, tramite cui è possibile controllare e interagire con la propria auto a distanza, tramite app.

 

ŠKODA KAMIQ sarà utilizzato durante il Vanity Fair Stories anche come auto di cortesia per gli ospiti del Festival. Ad accompagnare sul Red Carpet i più importanti nomi del grande schermo, dello spettacolo e della musica sarà infatti una flotta del nuovo modello, in una varietà di colori e versioni differenti.

 

L’appuntamento con Vanity Fair Stories è previsto a Milano il 23 e 24 novembre al The Space Cinema Odeon in via Santa Radegonda 8, per una due giorni aperta al pubblico – su registrazione, fino ad esaurimento posti sul sito http://vanitystories.vanityfair.it/ – ricca di ospiti nazionali e internazionali con talk, experience, performance, live music, anteprime e proiezioni in esclusiva. Cinque sale dedicate: due agli incontri, due alle proiezioni e una alle masterclass.