Kia main partner di Milano Golosa

0
1686

Domenica 16 ottobre, alle ore 14.00 al Palazzo del Ghiaccio (via Piranesi 14, Milano), in occasione di Milano Golosa, Davide Paolini (il Gastronauta) e Kia premieranno 13 botteghe, selezionate in tutta Italia, che si sono distinte nella ricerca dei prodotti proposti al loro banco divenendo punto di riferimento per i buongustai.

 

Una manifestazione caratterizzata dalla grande attenzione per la qualità; la stessa che da sempre, caratterizza la produzione Kia e che si abbina perfettamente a Niro, primo crossover ibrido sul mercato, nonché auto ufficiale della manifestazione.

 

La ricerca della qualità e dell’eccellenza e il viaggio come stile di vita: questi i tratti che accomunano Kia e il Gastronauta, due profili che hanno unito le loro energie per istituire il “Premio Kia alle Botteghe Golose d’Eccellenza”. Un riconoscimento che premierà una delle 13 “botteghe finaliste” e che, più in generale, rappresenta un segnale di riscoperta e tutela dei valori che caratterizzano da sempre l’universo legato alla gastronomia italiana.