La nuova BMW S 1000 XR arriva dai concessionari BMW Motorrad e il lancio della moto sarà supportato anche da un evento digitale.

0
92

La rete dei Concessionari BMW Motorrad nel weekend del 6 e 7 giugno è pronta per presentare al pubblico la nuova S 1000 XR. Sarà possibile per gli interessati prenotare la presentazione del prodotto contattando direttamente la concessionaria, in modo da rispettare i vincoli di sicurezza e distanziamento sociale richiesti dall’attuale emergenza epidemiologica, oppure prenotare il test ride della nuova moto sfruttando gli strumenti digitali presenti sul sito di BMW Motorrad Italia.

Per andare incontro anche agli appassionati che non potranno recarsi in concessionaria, la nuova BMW S 1000 XR verrà presentata anche giovedì 4 giugno con un’innovativa modalità di lancio commerciale, ripensata in termini digital: un “open day virtuale” che presenterà questo nuovo modello attraverso un palinsesto video ricco di contenuti. La presentazione avverrà sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it, dove una serie di argomenti relativi alla nuova BMW S 1000 XR verranno spiegati nel dettaglio: dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico. Sarà inoltre arricchita dalle testimonianze dei piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e dalla testimonianza di 7 giornalisti di settore, che hanno provato in anteprima questo modello.

Palinsesto della diretta sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia:

Ore 10:00 Presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR.

Ore 13:00 La nuova tuta X-Ride

Ore 16:00 Il sistema Emergency Call

Ore 18:00 Intervista a Tom Sykes e Eugene Laverty, del Team BMW Motorrad WorldSBK

Ore 20:00 impressioni sulla nuova S 1000 XR da parte di giornalisti del settore