La nuova gamma di veicoli midsize Mercedes Benz è pronta: dal lusso accessibile per le famiglie e i campeggiatori, alle esigenze dei clienti commerciali.

0
1042
Das neue Midsize Vans Portfolio von Mercedes-Benz macht sich bereit The new midsize vans portfolio from Mercedes-Benz is getting ready

Dalla Classe V al Vito, dai motori a combustione alle unità completamente elettriche: la rinnovata gamma di veicoli di medie dimensioni del marchio con la stella a tre punte si sta preparando per il debutto della prossima estate. Seguendo l’attuale strategia aziendale, i modelli rinnovati si basano su un nuovo design distintivo degli esterni e degli interni e su numerosi aggiornamenti in termini di comfort e funzionalità. In questo modo, Mercedes Benz Vans soddisfa il desiderio di molti clienti privati e commerciali di avere qualcosa di speciale che sia espressione di esclusività e che faciliti la loro vita quotidiana grazie alle moderne tecnologie.

Mercedes Benz Vans si sta riallineando. L’azienda fa del lusso per i veicoli privati e dell’eccellenza per i veicoli commerciali una parte centrale della sua strategia. L’inventore del segmento dei veicoli commerciali leggeri vuole offrire i veicoli e i servizi più desiderabili per i suoi gruppi target: per le famiglie e gli amanti del tempo libero, ma anche per i clienti commerciali. Con i nuovi modelli di veicoli di medie dimensioni, Mercedes Benz compie un passo significativo nell’attuazione di questo riallineamento strategico.

I Veicoli midsize del marchio con la stella a tre punte sono saldamente affermati nei rispettivi segmenti e godono di grande popolarità – in Germania, in Europa e oltre. Tutti i modelli combinano da sempre un elevato grado di funzionalità e comfort con un design unico e di alta classe. Inoltre, tutti offrono spazio a sufficienza per gli affari, la vita familiare e la prossima avventura in campeggio. Proprio queste qualità vengono ora enfatizzate e migliorate ancora una volta, dai veicoli di medie dimensioni con motori a combustione a quelli con motorizzazione completamente elettrica. Con un esterno rinnovato e un look interno completamente nuovo con l’ultima generazione di MBUX, i nuovi modelli EQV, Classe V e Classe V Marco Polo riflettono chiaramente un’attenzione ancora maggiore al lusso e seguono così i modelli di autovetture Mercedes Benz. I nuovi furgoni commerciali Vito ed eVito, invece, incarnano la qualità premium in modo più chiaro e coerente che mai, rimanendo ai vertici del loro segmento grazie, tra l’altro, a un sistema di infotainment e connettività completamente aggiornato, che include nuovi servizi digitali, e a nuove caratteristiche di sicurezza, che aiutano le professioni a svolgere il proprio lavoro in modo confortevole ed efficiente.

Mercedes Benz Vans offrirà ai rappresentanti dei media informazioni dettagliate sulla sua rinnovata gamma di furgoni di medie dimensioni su Mercedes Benz Media nell’estate del 2023. Oltre alla cartella stampa, saranno disponibili per il download ulteriori materiali come immagini, grafici e video sotto forma di uno speciale completo per i media.