Le principali notizie di DS AUTOMOBILES per il mese di settembre

0
117

545 Km AUTONOMIA PER DS 3 CROSSBACK E-TENSE

545 chilometri di autonomia senza ricaricare. È il record stabilito dal fotografo francese Ugo Missana per DS 3 Crossback E-Tense, girando per la Périphérique intorno a Pargi. Una media di 8,44 kWh/100 km ben superiore al valore di omologazione secondo il ciclo WLTP e che pone la vettura come una tra le più performanti della categoria. Una conferma dell’eccellenza tecnologica del SUV premium compatto DS, che lo rende adatto anche a percorsi non soltanto urbani.

 

DS 7 CROSSBACK LOUVRE

Una nuova, esclusiva edizione limitata per DS 7 Crossback. Con l’allestimento Louvre, si conferma la partnership con il celebre museo parigino, proponendo una variante del SUV di fascia superiore dai forti segni distintivi, ancora più raffinata e ricca negli equipaggiamenti. DS7 7 Crossback Louvre adotta la base della versione Gran Chic, con ispirazione DS Opera Art Basalt, equipaggiata con motori ibridi plug-in da 300 CV a trazione integrale e 225 CV a due ruote motrici.

Per tutti i clienti, una tessera “Amici del Louvre” che permette accessi al museo con corsia preferenziale e gratuiti per un anno oltre a facilitazioni anche per altre importanti strutture espositive.

 

DS 9

Un design che interpreta alla perfezione il concetto di eleganza e che accosta il vissuto e la tradizione DS Automobiles a dettagli contemporanei. DS 9 è la berlina alto di gamma che rappresenta lo stato dell’arte del brand e propone un nuovo linguaggio stilistico unico nel panorama automobilistico, fatto di linee fluide e dinamiche dai forti segni distintivi. Un aspetto esterno perfettamente armonizzato con il carattere esclusivo degli allestimenti e l’alto livello tecnologico di una vettura che compete nella categoria di maggior prestigio.

 

DS dalla pista alla strada

Già campione Teams e Piloti di Formula E nella scorsa stagione, DS Automobiles conserva i due titoli anche nell’edizione 2019/2020, grazie a due forti piloti, all’efficienza della squadra DS Techeetah e alle qualità della monoposto elettrica DS E-Tense FE20. Antonio Felix da Costa è salito sul gradino più alto della classifica – con tre pole, tre vittorie consecutive e un hat-trick (pole, vittoria e miglior giro) nel Gran Premio di Berlino, mentre Jean-Eric Vergne, campione lo scorso anno, ha conquistato il terzo posto. Il successo in pista diventa anche successo sulle strade, grazie alla tecnologia E-TENSE, frutto dello sviluppo svolto durante le competizioni e portato a bordo dei modelli della gamma DS a disposizione dei clienti.