LEASEPLAN PREMIUM SPONSOR DI SIMONE MORO

0
1652

LeasePlan è orgogliosa di annunciare la sponsorizzazione, in esclusiva per il settore automotive, di Simone Moro, l’alpinista italiano che si è distinto per aver scalato il Nanga Parbat in Himalaya, raggiungendo gli 8.125 metri per la prima volta in invernale, entrando nella storia dell’alpinismo mondiale.

 

La collaborazione nasce dalla volontà di LeasePlan, leader nel mondo per la mobilità, con oltre 50 anni di esperienza nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, di supportare l’attività sportiva dell’atleta Simone Moro, una eccellenza italiana, perché condivide i valori sportivi e umani che rappresenta. Fare squadra, infatti, è fondamentale per il successo di ogni impresa, sia nello sport che in azienda.

“Sia LeasePlan che Simone Moro conoscono bene quanto la dedizione, la passione e l’impegno consentono di traguardare gli obiettivi e le vette che ciascuno di noi, nel suo lavoro e nella sua vita si prefigge di raggiungere, anche quelle considerate impossibili” – afferma Alfonso Martinez, amministratore delegato di LeasePlan – “Oggi comincia una bella collaborazione ad alta quota”.