MASERATI È CAR PARTNER DI BASELWORLD 2015

0
1563

Maserati è Official Car Partner in occasione della mostra internazionale di orologeria e gioielleria BASELWORLD, il più grande evento del settore che dal 19 al 26 marzo, a Basilea, raduna oltre 122.000 visitatori e più di 1.400 espositori, fra i quali alcuni dei marchi più prestigiosi e rinomati al mondo.

In qualità di flotta ufficiale della manifestazione, Maserati è presente con 20 automobili; 9 Quattroporte e 11 Ghibli che offriranno agli ospiti VIP il servizio di courtesy car sia all’interno dell’area fieristica, sia per gli eventi in giro per la città.

BASELWORLD è l’occasione ideale per mettere in contatto l’esclusività della casa del Tridente con i clienti e gli appassionati del marchio; l’appuntamento è nella lounge Maserati, situata esternamente tra i padiglioni 1 e 5.

Oggi Maserati è una realtà internazionale in forte crescita, presente in più di 60 mercati e ambasciatrice internazionale di quell’eccellenza per la quale l’Italia è famosa, con un prodotto automobilistico unico ed esclusivo.

La Maserati Quattroporte, lussuosa ammiraglia, unisce ad un’abitabilità tra le più ampie del segmento e un elevato livello di comfort, un look dall’eleganza senza precedenti e un’indole decisamente sportiva. Quattroporte è disponibile sia nella motorizzazione Diesel da 3 litri e 275 CV a trazione posteriore, sia in quella a benzina con un V6 Twin Turbo da 410 CV a trazione posteriore o a trazione integrale S Q4. Al vertice della gamma Quattroporte, spicca la versione GTS, equipaggiata dal poderoso motore a benzina V8 Twin Turbo da 3,8 litri e 530 cavalli.

Altra protagonista all’evento di Basilea è la Maserati Ghibli, primo modello nella storia Maserati a competere nel segmento E Premium Executive. Ghibli è disponibile sia con motore Diesel V6 Turbo da 3 litri e potenze da 250 o 275 CV, sia con motori benzina V6 Twin Turbo da 3 litri e potenze da 330 e 410 cavalli a trazione posteriore; la motorizzazione da 410 cavalli è disponibile anche con le quattro ruote motrici della versione di punta S Q4.