MASERATI QUATTROPORTE ALLA PREMIÈRE MONDIALE DEL FILM ‘INFERNO’ DI RON HOWARD

0
1660

Si è tenuta sabato sera, nel magnifico Teatro dell’Opera di Firenze la prima mondiale del film ‘Inferno’, tratto dall’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown. Il film, diretto da Ron Howard, racconta le avventure del professor Robert Langdon (Tom Hanks), e della Dott.ssa Sienna Brooks (Felicity Jones) ed è l’attesissimo sequel di ‘Angeli e Demoni’ e del ‘Codice Da Vinci’.

Molte le celebrities e gli influencer che hanno partecipato a questo appuntamento facendo il loro arrivo a bordo di Maserati Quattroporte, lussuosa ammiraglia della Casa del Tridente; tra questi, la fashion blogger Chiara Ferragni, la top model spagnola Eugenia Silva, la presentatrice e influencer russa Nataly Osmann arrivata con il marito Murad Osmann, fotografo e leggendario creatore della serie #followmeto e Francesca Lusini – Presidente di Peuterey.

Dopo il cocktail e la proiezione del film, le vetture del Tridente hanno accompagnato gli ospiti a un’esclusiva cena presso il ristorante “Cantinetta Antinori” e il giorno successivo a una visita privata del Corridoio Vasariano, ripercorrendo i passi del Professor Langdon.