MILAN DESIGN WEEK 2015: L’ESPERIENZA UNICA DI LEXUS SI FONDE CON SPAZI E GASTRONOMIA

0
1463


Lexus ha annunciato la sua presenza al più grande evento mondiale di design, il Salone del Mobile di Milano 2015 (Milan Design Week).
L’installazione LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES sarà visibile da martedì 14 fino a domenica 19 aprile presso la Carrozzeria Torneria in Zona Tortona.
Philippe Nigro, eclettico Space and Product Designer francese, è stato scelto per allestire gli spazi. Al suo fianco lo chef giapponese Hajime Yoneda, che si occuperà della parte gastronomica con creazioni di food design. Yoneda ha ottenuto nel 2009 il massimo delle 3 Stelle Michelin grazie alla sua straordinaria e originale interpretazione della tradizione gastronomica. La collaborazione tra questi straordinari artisti di fama mondiale, provenienti da due background così diversi, promette di diventare un’esperienza davvero unica.
LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES è un viaggio per stimolare i sensi e consentire ai partecipanti di vivere nuove esperienze grazie a una vasta gamma di sensazioni e possibilità, valori che rispecchiano la filosofia del marchio Lexus. L’installazione stimolerà i sensi dei visitatori offrendo un’esperienza che esalta l’immaginazione, esplorando le infinite sfaccettature del mondo del design.
“Sensi” è tema del Lexus Design Award di quest’anno, perché l’esperienza di guida è strettamente correlata ad essi. I dodici progetti selezionati (http://goo.gl/lbyvjy) verranno esposti nello spazio Lexus durante la Milan Design Week.
L’anteprima stampa si terrà dalle 10:00 alle 18:00 di lunedì 13 aprile presso lo Spazio Lexus de La Torneria, Via Tortona 32, Milano. Lo spazio sarà aperto al pubblico dalle 11:00 alle 21:00 da martedì 14 a domenica 19 aprile.