MINI torna on air con una nuova campagna per la fase della ripartenza e, attraverso l’innovativa campagna finanziaria WHY BUY Flex di BMW Bank

0
275

MINI è sempre stata sinonimo di passione, di energia, di positività e ancora una volta ha scelto di dare forma ed espressione a questi valori attraverso  le iniziative di mobilità che offre ai clienti, con lo stile che da sempre la contraddistingue, per trasmettere concretezza attraverso la sua tipica leggerezza comunicativa.

MINI intende dare ai propri clienti, prospect e fan un messaggio di positività per affrontare la fase di ripartenza, o meglio, il cambiamento, attraverso un manifesto:

 

“Sarà un po’ come riaprire gli occhi, no?

Pensate alla sensazione che avete provato la prima volta che avete visto un’alba.

O alla prima volta che siete stati ad un concerto.

O quando avete guardato il mondo attraverso il finestrino della vostra MINI, mentre stavate partendo per non importa dove.

Quelle sensazioni, ce le ricordiamo tutte.

E’ come un cassetto che non apriamo da un po’: sappiamo benissimo cosa c’è dentro.

Lo squarcio di mare che compare all’improvviso dopo una curva, il volume dello stereo a 11, il cielo azzurro fuoco all’uscita di una galleria.

Torneremo a meravigliarci. Noi, con la nostra MINI.

Responsabilmente, perché sappiamo che ci sono delle tappe.

Ma anche le soste fanno parte del viaggio.

Non chiamatela ripartenza. Chiamatelo cambiamento.”

#TorneremoAMeravigliarci

 

Dal 18 Maggio è iniziata una campagna di brand, diffusa attraverso il canale radio per veicolare il manifesto di MINI sulle principali emittenti nazionali. Questa campagna ha segnato il ritorno alla comunicazione di MINI.

Parallelamente MINI ha realizzato una campagna, focalizzata sul prodotto, volta a stuzzicare la parte più razionale dell’utente attraverso creatività incentrate sull’offerta commerciale WHY-BUY FLEX, soluzione finanziaria di BMW Bank appositamente studiata per permettere al cliente di affrontare in totale serenità e flessibilità questa fase di incertezza economico-sociale del paese, potendo contare in questo momento su una formula unica ed estremamente flessibile.

La comunicazione punta, infatti, in prima battuta a proporre un canone di partenza molto vantaggioso per i primi 12 mesi ed acquisisce vera forza nell’offerta di una nuova opzione finale che, accanto a quelle consuete di cambio e restituzione veicolo, prevede di poter continuare a guidare la propria MINI a condizioni concordate fin da subito. Nel momento delicato della ripartenza la proposta finanziaria, firmata WHY-BUY, vuole distinguersi con forza attraverso i suoi principali contenuti di valore: l’estrema versatilità che lascia libero il Cliente di decidere già nel breve termine tra le opzioni finali, con la garanzia di condizioni preconcordate, e la completa sicurezza offerta dalla copertura MINI Credit Protection Free, gratuita per i primi 12 mesi.

La proposta prevede TAN a partire da 1,99% ed è valida fino al 30 Giugno per MINI 3 e 5 Porte, MINI Cabrio, MINI Countryman e MINI Clubman disponibili a stock presso la rete dei Concessionari MINI.