NUOVA PARTNERSHIP TRA JAMES BOND E TRIUMPH MOTORCYCLES

0
210
B25-2UZ6A_1066_.NEF

Triumph Motorcycles è orgogliosa di annunciare la collaborazione con il 25° film ufficiale di James Bond, No Time To Die, ed EON Productions. Il team Design Workshop di Triumph ha collaborato con il team di stunt del film per la preparazione delle motociclette, incluse le Tiger 900 e Scrambler 1200 per le sequenze d’azione più estreme.

Nick Bloor, CEO di Triumph, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con l’ultimo film di James Bond, No Time To Die. Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia all’interno del cinema, il grande schermo non è per nulla estraneo al nostro marchio. Sappiamo che le nostre moto sono estremamente abili e non vediamo l’ora di vederle in azione, compresa la nuova ed attesissima Tiger 900”.

Il coordinatore degli stuntman di James Bond, Lee Morrison, ha dichiarato:“Triumph ci ha dato i prototipi di Tiger 900 prima del lancio, in modo da poter filmare in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale della moto. Devo dire che le abbiamo usate veramente in tutte le condizioni e su tutti i terreni. Pietraie taglienti, fango profondo, alte velocità, grandi salti, salite e discese. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque”.

No Time To Die, uscirà nel Regno Unito il 2 aprile 2020 e negli Stati Uniti il 10 aprile.

Tiger 900


L’ultima Tiger è frutto di una storia lunga 80 anni di moto fuoristrada.

Progettata per stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento mid-size adventure, la nuova Tiger 900 Triumph si trasforma completamente grazie ad un motore tre cilindri da 888cc completamente nuovo e più reattivo, specifiche tecniche di livello assoluto, tecnologia all’avanguardia ed uno stile Tiger ancora più personale. Inoltre, la nuova gamma Tiger 900 è ora significativamente più leggera rispetto alla precedente generazione. Questa caratteristica rende queste moto da avventura le più versatili, maneggevoli ed appaganti disponibili sul mercato.

  • Tiger 900 Rally Pro è il modello top di gamma orientato al fuoristrada
  • Nuovo motore tre cilindri da 888cc, progettato con un’innovativa configurazione ed ora conforme alla normativa Euro 5
  • Guida coinvolgente ed efficace grazie al risparmio di peso

  • Tecnologia allo stato dell’arte a servizio del piacere di guida

  • Nuovo stile Tiger adventure più aggressivo
  • 65 accessori dedicati, per aumentare l’attitudine adventure

Una lunga storia nel mondo Adventure

La Tiger ha una storia particolarmente lunga e gloriosa, grazie ad una stirpe di modelli off-road lunga 80 anni. A partire dal 1936 con i primi modelli da competizione Tiger, questo nome ha avuto un ruolo significativo nella creazione del segmento Adventure – dalle competizioni, ai rally, fino alla nascita dei viaggi  “adventure”.

Lanciata nel 2010, la Tiger 800 ha conquistato una posizione di leadership nel segmento mid-size Adventure grazie alla sua maneggevolezza, al motore tre cilindri ricco di coppia e alla facilità di guida per tutti i motociclisti. E a gennaio 2018, durante il programma di sviluppo del nuovo modello, la “Tiger Tramontana” ha dato agli spettatori del Pan-Africa Rally un indizio del nuovo design e del carattere della nuova Tiger 900.

Un nuovo nome. Un nuovo punto di riferimento. La nuova Tiger 900 offre un salto in avanti per vivere al massimo ogni avventura, grazie ad un’evoluzione del look, della personalità e del carattere.

Segui Triumph Motorcycles per avere maggiori informazioni sulla partnership con No Time To Die