NUOVO CITROËN BERLINGO: ORDINABILE DA MARZO

0
1745


CITROËN Berlingo, primo protagonista del segmento dei ludospace, rappresenta
da sempre la risposta moderna e pratica alle aspettative dei clienti dal 1996. Nel 2015, a quasi 20 anni dal suo debutto, CITROËN Berlingo si rinnova, con nuovi contenuti in linea con le aspettative dei clienti di oggi senza rinunciare a gli elementi di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti che ne hanno decretato il successo.
CITROËN Berlingo Multispace è disponibile presso tutti in concessionari della rete Citroën dal mese di giugno 2015 e già ordinabile da marzo 2015, a partire da 18.750 € fino a 23.850 €.
CITROËN risponde anche alle esigenze dei professionisti e propone Nuovo CITROËN Berlingo in versione VAN: un’offerta completa di silhouette, motorizzazioni ed equipaggiamenti adatti a ogni utilizzo.
CITROËN Berlingo è il vero punto di riferimento dei ludospace, grazie a un nuovo restyling che lo rende ancora più moderno, e concilia design e funzionalità, confort e robustezza, tecnologia e semplicità.:
MODERNO: un design espressivo, grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra. Due nuove tinte esterne, Grigio Acier e Grigio Moka, completano la gamma e contribuiscono a rafforzare il carattere del veicolo.
FACILE DA VIVERE: un benessere frutto della competenza di CITROËN, che riprende tutti i fondamentali del confort di Berlingo: in versione MULTISPACE, il Modutop®, il confort delle sedute e delle sospensioni, i sedili posteriori indipendenti e il lunotto posteriore apribile; in versione commerciale, la Cabina Extenso® con i 3 posti anteriori modulari. Plus che trovano posto in un ambiente rivisitato, con i nuovi rivestimenti interni, i tessuti QUAD e LIBERIA.
INTELLIGENTE: tecnologie intelligenti e pratiche, con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi. Per rendere la guida facile e serena, Nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio
anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione, l’introduzione della tecnologia BlueHDi, e, secondo i motori anche di un cambio manuale a 6 rapporti, a beneficio del confort di guida e della riduzione di consumi ed emissioni. Infatti Nuovo CITROËN Berlingo Multispace abbinato alla motorizzazione BlueHDi 100 S&S registra consumi nell’ordine di 4,1l/100 km ed emissioni di CO2 di 109g . Anche nella versione VAN le emissioni di CO2 sono contenute (106g con motore BlueHDi 100 S&S ETG6).