Peugeot 108 protagonista di X Factor 2015

0
1963

Dopo aver inserito una giovane promessa nel suo Junior Rally Team, il 23enne Michele Tassone, che, assieme ai plurititolati Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, difenderà i suoi colori nel campionato italiano rally, Peugeot parte anche quest’anno alla ricerca di nuovi talenti artistici in compagnia di X Factor 2015.

X Factor 2015, prodotto da FremantleMedia, andrà in onda su Sky Uno HD il prossimo autunno, sempre con la conduzione del simpatico Alessandro Cattelan.

Iniziata nel 2014, la partnership tra il Leone ed il talent show più seguito in Italia prosegue sull’onda della passione comune per la musica, evidenziata anche dal portale in free streaming peugeotmusic.com, che si concretizza nel desiderio, anche questo condiviso, di suscitare emozioni: artistiche, nel caso di X Factor 2015; dinamiche per Peugeot, che trasforma ogni viaggio in sensazioni uniche grazie alle prestazioni e alle caratteristiche delle sue vetture.

Protagonista di X Factor 2015 sarà ancora la giovane, impertinente, simpatica Peugeot 108 che sarà al fianco del talent in tutte le sue fasi preparatorie (Pre Audition, Audition, Bootcamp, Home Visit), per poi trasportare, nella fase conclusiva live della trasmissione, i dodici finalisti ai loro impegni artistici e di promozione.

Intanto, si è appena conclusi X Factor 2015 on the road, il tour che, al volante delle auto del Leone, ha attraversato tutta la Penisola, isole comprese, alla ricerca di voci nuove e talenti inediti.