Peugeot: a ciascuno il su allestimento

0
738

Per la casa del Leone la soddisfazione del cliente e la possibilità di personalizzare la propria Peugeot sono priorità assolute.

 

Ecco perché, nel mese di novembre, ha messo a disposizione alcune versioni con pack che includono gli optional più richiesti su quel modello. Per la Peugeot 208 – Auto dell’Anno 2020 Peugeot 208 – per esempio, propone, oltre alla versione d’ingresso Like, gli allestimenti Active, Allure e GT, tutti integrabili con uno specifico pack che ne arricchisce ulteriormente la dotazione. Stesse proposte per la 508 (che per l’occasione, abbandona definitivamente il cambio manuale in favore dell’affidabile automatico EAT8, su tutti i motori, compreso il BlueHDi da 130 CV) e per la gamma Rifter che propone un nuovo cambio manuale a 6 rapporti per la versione Diesel BlueHDi da 100 CV.

Il mese d novembre si Peugeot Italia si conclude con un fantastico viaggio nelle Dolomiti friulane e al lago di Barcis al volante della nuova 2008. Non poteva mancare, infine, il campionissimo Paolo Andreucci che, con la vittoria nel Rally Tuscan Rewind, quarta affermazione su quattro gare disputate, ha confermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, le qualità e le prestazioni della nuova Peugeot 208 Rally 4.