Peugeot: le principali notizie di giugno.

0
769
HyperFocal: 0

Distinguersi, in un panorama automobilistico dove i modelli sono troppo spesso simili fra loro, è il valore che rende unica la nuova Peugeot 208. Un’auto dalla forte personalità capace di trasmettere modernità ed energia. Nel design, nelle motorizzazioni e nelle soluzioni tecnologiche d’avanguardia, Nuova Peugeot 208 segna un passo importante verso il futuro dell’auto. Dalla nuova firma luminosa al rivoluzionario PEUGEOT i-Cockpit, ai più avanzati sistemi di assistenza attiva alla guida, alla gamma motori in grado di offrire una grande libertà di scelta: la nuova nata della casa del Leone rappresenta un nuovo riferimento nel segmento di appartenenza. Tante qualità alle quali si aggiunge l’esclusività della versione 100% elettrica, per guidare il futuro già oggi.

Peugeot: le principali notizie di giugno.

Posted by ABMnews on Friday, July 3, 2020



PEUGEOT e-Traveller

Perfetta rappresentazione del concetto di “power of choice” del marchio del Leone, Peugeot Traveller è ora disponibile con una inedita motorizzazione 100% elettrica. Il nuovo e-Traveller è offerto in molteplici configurazioni adatte al trasporto di persone ed è in grado di accedere nei centri delle città senza limiti alla circolazione. La gamma comprende modelli in tre differenti lunghezze, con due livelli di autonomia, fino a 330 km nel ciclo WLTP, grazie alle due capacità delle batterie da 50 o 75 kWh. Il tutto senza imporre alcun compromesso in fatto di abitabilità a bordo che rimane quella delle versioni con propulsore termico.

Peugeot estate 2020

“Riparti in gran forma” è l’offerta delle concessionarie e delle officine autorizzate Peugeot per vacanze in totale serenità con la propria vettura, sottoposta a rigorosi controlli. Un servizio ulteriore per i clienti di una gamma completa di modelli, che abbraccia tutte le differenti tipologie di alimentazione, comprese quelle dei nuovi 6 modelli elettrificati già oggi disponibili, con tecnologia 100% elettrica o plug-in hybrid.

La storia delle Peugeot elettriche

Peugeot e l’auto elettrica, un connubio nato ottant’anni fa e oggi declinato con grande efficacia dai modelli più recenti. E’ il 1941 quando inizia l’avventura del Leone nel campo delle vetture 100% elettriche, con i quasi 400 esemplari della VLV, una piccola vettura ideale per gli spostamenti urbani. Nel 1984 è la leggendaria 205 a ricevere un motore ad emissioni zero da 200 km di autonomia cui fa seguito la 106 Electrique e, oggi, l’eredità viene raccolta dalla nuova e-208, punta di diamante di un modello eletto Auto dell’Anno 2020.