Peugeot porta in tournee Enrico Brignano

0
1391

Si chiama “Enricomincio da me – unplugged”, ed è il nuovo tour che, iniziato a Roma nel periodo natalizio con il tutto esaurito, si concluderà ad aprile dopo aver toccato diverse città lungo la penisola.Lo spettacolo è una sorta di viaggio a ritroso nei trent’anni di attività dell’attore, un’analisi divertente di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, rinfrescando brani storici del suo repertorio, prendendo strade diverse da quella imboccate nel passato, per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto.

Sul palcoscenico il viaggio di Brignano è ovviamente immaginario, mentre per gli spostamenti lungo la Penisola suoi, del suo staff e dei suoi eventuali ospiti il comico romano utilizzerà una piccola flotta targata Peugeot, costituita dal grande monovolume Traveller nella versione top di gamma Allure, e dal SUV 5008, nelle versioni Allure e GT Line, che rappresenta la punta di diamante dell’offerta Peugeot in questo segmento.

Traveller è il modello della Casa del leone che fin dal debutto sul mercato italiano si è imposto autorevolmente nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP.

Nuova 5008 si è aggiunta recentemente a 2008 e 3008 (vincitrice del premio “Car of the Year 2017”) per completare la gamma SUV di Peugeot che sta riscuotendo un successo travolgente grazie alle quasi 50mila unità vendute in Italia nel 2017. Nuova 5008 ha quindi tutte le caratteristiche per contribuire al consolidamento di questo successo e diventare leader dei grandi SUV sette posti.