PEUGEOT SEMPRE VICINO AI CLIENTI: PARTNER E BOXER AL SALONE MCE

0
1741

Tra stand con caldaie e boiler di nuova tecnologia, sistemi di alimentazione energetica dai raggi solari, caminetti e stufe di ogni tipo e sistema, che ci fanno Partner e Boxer? Seguendo un fil rouge avviato nel 2015, che ha avuto evidentemente forti riscontri presso la clientela, è ripartita alla grande l’attività di presenza all’interno delle fiere extra settore di Peugeot Professional, marchio con cui la Casa del Leone si rivolge alle categorie professionali con una gamma di veicoli commerciali in grado di soddisfare al massimo le esigenze dei professionisti, perché coniuga le qualità più importanti ricercate nel perfetto compagno di lavoro: solidità, robustezza, affidabilità e polivalenza.

La prima fiera si è tenuta a Rho Fiera Milano con la presenza di uno stand del costruttore francese a MCE Expocomfort, fiera biennale che celebra la quarantesima edizione confermandosi evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology, punto d’incontro irrinunciabile per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili. Un prestigioso palcoscenico, preziosa occasione di aggiornamento tecnologico e professionale per gli operatori del settore, straordinaria piattaforma di business.

La presenza di Peugeot era evidente già all’esterno: all’ingresso uno stupendo esemplare di iOn accoglieva i visitatori su una superficie di 20 mq, utilizzata per comunicare l’anima green del Marchio. All’interno, Peugeot Professional ha esposto su una superficie di circa 200 mq, in uno dei padiglioni più importanti, due Boxer, un Partner Veicolo Commerciale Elettrico e una 308 SW. I primi due erano entrambi allestiti da Onnicar, uno con cassone ribaltabile trilaterale, il secondo Gran Volume. Una parte del’offerta che Peugeot propone a listino, in modo che i clienti possano avere subito in Concessionaria tutte le informazioni di cui hanno bisogno per effettuare la loro scelta d’investimento: prezzo complessivo, tempi di consegna e percorso di assistenza post vendita presso una Rete diffusa e capillare.

Considerando il peso sempre maggiore che i veicoli allestiti e trasformati assumono nel mercato, Peugeot ha inserito nel proprio listino una gamma di veicoli allestiti: Boxer e Partner con refrigerazione Lamberet, prodotti in Francia nello stabilimento di Saint-Cyr-sur-Menthon, e Boxer con allestimenti prodotti in Italia, nello stabilimento di Val di Sangro, e trasformati ad Alba dalla Onnicar. Onnicar è specializzata nella realizzazione di allestimenti interamente in lega leggera di alluminio che, rispetto a quelli tradizionali in ferro, garantiscono minore peso, quindi tara ridotta, che significa maggiore portata utile, minore consumo di carburante, minore emissione di gas nocivi, minore rischio di sovraccarico e, quindi, di subire sanzioni pecuniarie, minore usura del veicolo; maggiore durata dell’allestimento che è inattaccabile dalla corrosione; eco compatibilità elevata e maggiore rispetto dell’ambiente, grazie alle possibilità di riciclaggio offerte dall’alluminio, che tra l’altro mantiene un valore anche a fine vita, a differenza degli allestimenti tradizionali. L’inserimento di veicoli allestiti direttamente nel listino di Peugeot Boxer e Partner garantisce maggiore facilità nell’ordinazione e immatricolazione del veicolo, certezza dei tempi di produzione e consegna, possibilità di beneficiare della garanzia del costruttore, uniformità del prezzo su tutto il territorio, maggiore valore residuo, che si traduce in canoni di noleggio competitivi.

 

Abm 20-3 Peugeot professional a MCE Milano Boxer 1 Abm 20-3 Peugeot professional a MCE Milano Boxer 2 Peugeot Stand MCE