PEUGEOT SI CONFERMA 1° BRAND TRA LE AUTO CON LA SPINA DA INIZIO ANNO NEL MERCATO ITALIANO

0
918

Anche febbraio si conferma un grande mese per PEUGEOT nel mercato italiano. La grande offerta di veicoli elettrificati (100% elettrici e plug-in hybrid) ha permesso alla Casa del Leone di rimanere il 1° BRAND NEL MERCATO ITALIANO DELLE AUTO ELETTRIFICATE CON LA SPINA. Una prima posizione forte di una quota di oltre il 16% che conferma l’apprezzamento del pubblico per quello che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia elettrificata oggi disponibile sul mercato e l’unica ad avere accesso agli ecobonus statali.

Con le quasi 11 mila autovetture consegnate a febbraio, inoltre, PEUGEOT consolida la 3° posizione in Italia da inizio anno, grazie ad una gamma completa che permette grande libertà di scelta tra alimentazione benzina, Diesel, 100% elettrica o ibrida plug-in, senza dover scendere a compromessi quanto a stile, comfort, tecnologia, abitabilità e piacere di guida.

 

Ottimi risultati in ambito SUV con PEUGEOT 3008 che si conferma leader indiscusso del segmento da inizio anno con una quota che ha superato l’11%. La neo eletta Auto dell’Anno 2020 PEUGEOT 208 ha già conquistato il podio del segmento B berlina con una quota del 9,3%; una conferma da parte dei Clienti italiani per un’offerta unica nel mercato e caratterizzata da tanti elementi tecnologici, di stile e una gamma motori che garantisce grande libertà di scelta. Ottimo esordio del SUV più compatto della gamma del Leone: Nuova PEUGEOT 2008 ha incontrato grande apprezzamento da parte del pubblico italiano ed ha registrato un aumento del 35% della raccolta contratti rispetto al 2019.