Pilota e passeggero comodi e protetti in sella alle Africa Twin 1000 e 1100

0
1172
20YM Africa Twin Adventure Sports Tricolor

Dedicata a chi ama fare turismo in sella all’Africa Twin, soprattutto con passeggero a bordo, la nuova promozione “Comfort in viaggio” è un’occasione davvero unica per aggiornare la propria dotazione di sicurezza e l’equipaggiamento della moto.

All’incredibile prezzo di 573 Euro Iva inclusa (invece di 1.043 Euro), i possessori di Africa Twin 1000 e della nuova 1100 possono infatti acquistare due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane ‘comfort’ per il passeggero. Si tratta di un prezzo davvero speciale, equivalente a uno sconto pari al prezzo di listino di uno dei due caschi!

Il casco Kabuto Ibuki è un modulare di fascia premium, con sistema di apertura rapido sul bordo inferiore sinistro, cinturino regolabile con sistema di apertura di sicurezza, visierino parasole interno scuro con comando a scatto esterno e sistema di ventilazione con presa d’aria superiore e sulla mentoniera. La visiera è dotata si sistema ‘Pinlock’ per applicare internamente la pellicola antiappannamento.

Le pedane ‘comfort’ per il passeggero sostituiscono quelle originali e sono sempre in alluminio ma più ampie e caratterizzate dal rivestimento in gomma antiscivolo.

L’Africa Twin, infine, non ha bisogno di presentazioni. Nella versione di 1000cc aveva dimostrato di essere la migliore maxienduro del mercato, affiancata e poi sostituita, da ottobre 2019, dal modello completamente rinnovato di 1100cc, ancora più tecnologico e performante.

Fino a fine marzo, la promozione “Comfort in viaggio” è valida in tutte le concessionarie ufficiali Honda, il cui elenco – con sistema di geolocalizzazione – è disponibile all’indirizzo https://www.honda.it/motorcycles/dealer-search.html