Promozione “Primavera”offerte dalla rete Bosch Car Service Mantenere l’auto efficiente conviene

0
1466


-Dal 1° aprile al 31 maggio è attiva la promozione “Primavera”
-30% di sconto sul cambio filtri aria e olio con sostituzione dell’olio
-20% di sconto sulla sostituzione del filtro abitacolo
-15% di sconto sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e cambio valvole dei pneumatici
-Coupon per un controllo gratuito della sicurezza dell’auto

Milano, 18 marzo 2015 – La stagione primaverile è ormai alle porte e, anche quest’anno, gli automobilisti potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto presso le officine della rete Bosch Car Service aderenti all’iniziativa.

Dal 1° aprile al 31 maggio, infatti, sarà attiva la promozione “Primavera”. Durante tutto il periodo, sarà applicato uno sconto del 30% per il cambio di filtri aria e olio con la sostituzione dell’olio. La promozione prevede anche uno scontro del 20% per la sostituzione dei filtri abitacolo. Inoltre, gli automobilisti che si rivolgeranno ai Bosch Car Service aderenti all’iniziativa per il cambio dei pneumatici invernali per tornare all’utilizzo di quelli estivi, potranno anche usufruire di uno sconto del 15% sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e sostituzione valvole. Questi ultimi servizi saranno totalmente gratuiti in caso di acquisto di nuovi pneumatici presso le officine Bosch Car Service.

Durante tutto il periodo promozionale, gli automobilisti potranno scaricare dal sito Internet www.boschcarservice.it (o richiedere nelle officine aderenti all’iniziativa) un coupon che darà diritto ad un controllo gratuito del veicolo per verificarne la sicurezza.

Attraverso la promozione “Primavera”, la rete Bosch Car Service vuole fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto, al fine di rendere la circolazione su strada più sicura ed economica.

La Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un’ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali. L’offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello qualitativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti. Grazie a 18.000 collaboratori presenti in 150 Paesi e a un servizio di logistica all’avanguardia, la Divisione Automotive Aftermarket provvede alla distribuzione, in tempi brevi, di ben 650.000 differenti prodotti. L’attività del Settore “Automotive Service Solutions”, all’interno della Divisione, assicura all’officina tecnologie di diagnosi e di riparazione, nonché software e servizi di formazione. La Divisione Automotive Aftermarket conta circa 16.500 officine della rete “Bosch Service”, il più grande network d’autoriparazione indipendente. Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 800 officine affiliate “AutoCrew”.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, nel 2014, grazie ai circa 290.000 collaboratori impiegati nelle aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 48,9 miliardi di euro. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da più di 360 tra consociate e filiali in oltre 50 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Le attività internazionali di sviluppo, di produzione e di vendita sono alla base della continua crescita. Nel 2014 Bosch ha registrato 4.600 brevetti in tutto il mondo. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.