Prosegue l’impegno di BMW nel mondo del golf.

0
1031

Il 4 e 5 ottobre al Golf della Montecchia di Padova si è giocata la finale nazionale della BMW Golf Cup International. Dopo 24 tappe su tutto il territorio italiano, a cui hanno partecipato 3.000 giocatori, i 70 finalisti si sono sfidati per aggiudicarsi la vittoria e la possibilità di rappresentare l’Italia nella finale mondiale in Sudafrica. I portacolori che rappresenteranno il nostro Paese saranno Chiara Moroni, Alberto Giarola e Enrico Zileri.

La BMW Golf Cup International è la più grande serie di tornei internazionali per golfisti dilettanti e vede impegnati 100.000 golfisti a contendersi la vittoria nella finale mondiale, alla quale BMW invita i migliori di ogni Paese dal 1995. Un evento unico in cui i partecipanti provenienti da 50 Paesi hanno l’opportunità di partecipare ad un torneo internazionale di livello professionale su campi mozzafiato e vivere uno straordinario evento anche fuori dal green.

Dal 10 al 13 ottobre all’Olgiata Golf Club della capitale si è svolta la 76a edizione dell’Open d’Italia. Come nelle precedenti due edizioni BMW ha confermato il proprio ruolo di main sponsor.

Queste attività confermano l’impegno di BMW a favore del golf nel nostro Paese, consolidando il legame con lo sport che ha supportato a livello globale negli ultimi 30 anni e che rappresenta la piattaforma perfetta per coinvolgere clienti, rivenditori e appassionati in tutto il mondo.

La presenza di BMW sui più importanti green mondiali, in occasione di appuntamenti come la Ryder Cup di cui BMW sarà Worldwide Partner per le edizioni del 2020 a Whistling Straits e del 2022 a Roma, è una costante e nasce dalla condivisione di un patrimonio comune di valori: passione, eleganza, prestazione e ricerca della perfezione, che caratterizzano sia le autovetture BMW che le più impegnative competizioni sul green