FOX CIRCUS: CON CITROËN C3 AIRCROSS UN’EXPERIENCE … AL BACIO!

0
19841

Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre all’interno di Fox Circus presso BASE Milano, Citroën Italia è presente con C3 Aircross, il SUV compatto dalla personalità decisa e dalle molteplici possibilità di personalizzazione che per l’occasione si trasforma in una sorta di set cinematografico per offrire al pubblico una “Citroën kiss experience”.

A bordo di Citroën C3 Aircross, chiunque può trasformarsi e diventare per qualche istante un’autentica star del cinema!

Non vi perdete una puntata delle grandi serie televisive hollywoodiane? Siete fanatici spettatori di The Walking Dead o Criminal Minds? Vi appassionate alle vicende dei protagonisti di Grey’s Anatomy? Amate i brividi di paura di American Horror Story? O desiderate quello che può sembrare impossibile: conoscere i Simpson?

Ebbene, dalle ore 15 di venerdì 30 novembre alle ore 20 di domenica 2 dicembre i vostri desideri si realizzeranno perché per ben 52 ore, un intrattenimento non-stop consentirà al pubblico di vivere in prima persona il mondo delle serie tv di Fox. Si tratta di Fox Circus, uno spettacolo aperto a tutti, con attività ed esperienze che coinvolgono tutti i 5 sensi, presso BASE Milano in Via Bergognone 34. Un evento unico nel suo genere che proporrà panels, dibattiti, premiére, giochi, food, masterclass, live music & dj set, merchandising ed altro ancora.

Fulcro della manifestazione, ad ingresso gratuito e continuato per tutte le 52 ore della sua durata, saranno le attrazioni concepite per offrire al pubblico esperienze immersive ed interattive. I visitatori potranno, ad esempio, trovarsi nel bel mezzo di un attacco zombie, oppure nel tunnel dell’orrore di American Horror Story!

Altre attrazioni riguardano il mondo dei Simpsons e del Gray Sloan Memorial Hospital attraverso una grande ed immersiva photo opportunity che proporrà la riproduzione del famoso bar di Moe e del salotto iconico di casa Simpson, dove il pubblico avrà l’opportunità di ricreare la corsa al divano, scena storica con cui si conclude la sigla televisiva di questa serie televisiva.

L’area di Grey’s Anatomy sarà, invece, un vero e proprio “operating theatre”, in cui il pubblico potrà assistere alle gesta di un gruppo di attori/chirurghi nell’atto di effettuare degli interventi. Per intrattenere il pubblico tra una pièce e l’altra, due attori in camice del Seattle Grey’s Hospital terranno lezioni di baci da film, invitando i presenti a partecipare liberamente, baciando la propria compagna, compagno oppure, perché no, uno sconosciuto.

Citroën Italia sarà presente a FOX Circus con uno stand dedicato, al cui interno verrà esposta una Citroën C3 Aircross: il SUV compatto e versatile del Double Chevron dalle infinite possibilità di utilizzo.
Per l’occasione, Citroën C3 Aircross si trasformerà in una sorta di set cinematografico per consentire al pubblico di vivere la “Citroën kiss experience”, ovvero salire a bordo del SUV compatto del Double Chevron e recitare la scena di un bacio come un vero attore del grande schermo.

Accogliente e conviviale, Citroën C3 Aircross è studiato come uno spazio in cui vivere. La sua architettura intelligente abbina compattezza ed eccezionale spazio utile all’interno. Offre la migliore abitabilità del segmento, grazie allo spazio record sopra alla testa, sia nella parte anteriore che nella fila posteriore, una modularità di riferimento, grazie ai sedili posteriori 2/3 – 1/3 ribaltabili e scorrevoli di 15 cm e al sedile del passeggero anteriore che può essere ripiegato a scomparsa per trasportare oggetti fino a 2,40 metri di lunghezza. Il volume del bagagliaio è il più ampio del segmento e di facile accesso.

Dunque lo spazio a bordo non manca per accomodarsi nel massimo del comfort, mettersi a proprio agio e … interpretare un bacio da star! Tramite uno schermo installato su una parete dello stand, il pubblico presente potrà vedere in tempo reale la scena che si svolge all’interno di Citroën C3 Aircross.

Citroën C3 Aircross, per chi non si accontenta

Citroën C3 Aircross è il SUV compatto di nuova generazione, ispirato sin dalla progettazione dalle aspettative dei clienti di vivere l’auto con ottimismo e condivisione. In grado di soddisfare diversi stili di vita e perfetto per accontentare differenti desideri di evasione, al carattere protettivo dello stile esterno, aggiunge una personalità decisa, fresca e originale. Un riferimento per comfort e versatilità di utilizzo, offre una abitabilità ed una modularità di riferimento. A suo agio in città e su strade extra urbane, estende il suo perimetro di utilizzo grazie al Grip Control con Hill Assist Descent per la massima aderenza su ogni terreno. Beneficia di 12 funzioni di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connessione.

Il benessere a bordo è garantito dal programma Citroën Advanced Comfort, che pone nuovi standard per abitabilità, modularità e luminosità. Sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” per una lunghezza di carico di 2,40 m ed un volume del bagagliaio eccezionale: 410 litri che possono arrivare a 520 litri. La luce inonda l’abitacolo grazie al tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo Smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist e l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Per un’esperienza di guida sempre connessa c’è il Citroën Connect Nav, navigazione 3D connessa con riconoscimento vocale.

C3 Aircross è disponibile con motori benzina PureTech 82, PureTech 110 S&S con cambio manuale o automatico EAT6, PureTech 130 S&S e Diesel BlueHDi 100 S&S, BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.