RENAULT SCÉNIC E SCÉNIC XMOD ANCORA PIÙ RICCHE E COMPLETE

0
1851

Nuovi equipaggiamenti di serie e una nuova motorizzazione arricchiscono ulteriormente il livello Limited sui modelli Renault Scénic e Renault Xmod.

A partire dal 5 Agosto, le versioni Limited di Scénic e Xmod si arricchiscono con nuovi equipaggiamenti che completano l’offerta confermando sempre un prezzo competitivo.

Tutto di serie

La gamma Limited è full optional, così da rendere ancora più piacevole la guida e la vita a bordo. Le nuove Scénic Limited e Xmod Limited si arricchiscono ulteriormente con nuove dotazioni di serie quali il navigatore integrato Tom Tom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore che rendono la guida in città ancora più comoda e rilassata. Questi tre equipaggiamenti, da oggi di serie, vanno ad aggiungersi alle dotazioni di serie già presenti come l’accensione automatica fari e tergicristalli, il clima automatico bi-zona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy Glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e la Radio Bluetooth® di ultima generazione che permette di essere connessi in modalità wireless. Tutto pensato per il massimo del comfort e della sicurezza ad un prezzo competitivo.

Tra gli equipaggiamenti disponibili in opzione, da oggi è possibile avere anche sulle versioni Limited il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti per una guida sicura in tutte le condizioni di viaggio, ed il Tetto Panoramico Elettrico per garantire a tutti i passeggeri una luminosità ed una visione esterna ottimale.

Anche l’offerta di propulsori disponibili si completa con l’introduzione del motore 1.6 dCi 130cv Stop & Start, motorizzazione che si aggiunge alla gamma già completa che presenta il motore benzina 1.2 TCe 115cv Stop & Start e diesel 1.5 dCi 95cv Stop & Start (per Xmod) oltre al best seller 1.5 dCi 110cv Stop & Start con cambio manuale o EDC (Efficent Dual Clutch) entrambi disponibili sia su Xmod che su Scénic.

Design esclusivo

Sotto il profilo estetico, Scénic Limited e Xmod Limited presentano alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look come la soglia battitacco grigio argento griffata Limited, il badge esterno cromato in rilievo e le confortevoli sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Oltre al design delle sedute, sia Xmod Limited che Scénic Limited confermano la loro tradizionale massima modularità. I sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, insieme alle finiture di pregio, come il volante in pelle, assicurano un comfort di vita a bordo sempre al top della categoria. Un’ulteriore tocco esclusivo è dato dalla presenza dei cerchi in lega di serie da 16’’.

Da oggi ordinabili in tutta la rete di vendita Renault, Xmod Limited parte da 22.300 € e Renault Scénic Limited parte da 23.800 €*.

*Prezzi di listino chiavi in mano