SABELT RICEVE IL SUPPLIER EXCELLENCE AWARD DA MCLAREN AUTOMOTIVE

0
1812

Sabelt ha ricevuto il Supplier Excellence Award da McLaren Automotive, la Casa inglese che produce vetture sportive di lusso.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Sabelt per il progetto del sedile della McLaren Senna – il sedile più leggero al mondo, con un peso di soli 8 kg, una struttura a doppio layer in fibra di carbonio e sellatura ergonomica a pad. Il sedile, inoltre, è totalmente personalizzabile.

Il Supplier Excellence Award è stato assegnato dal COO di McLaren, dott. Jens Ludmann, da Ruth Nic Aoidh, Executive Director for Commercial and Legal, e da altri membri del management della Casa inglese al dott. Giorgio Marsiaj, Fondatore, Presidente e Managing Director di Sabelt, durante una cerimonia nella sede McLaren di Woking (UK).

McLaren richiede ai propri fornitori di mirare alla perfezione in ogni aspetto della loro attività, dall’innovazione tecnologica e l’ineccepibile qualità fino alla flessibilità delle politiche commerciali e all’utilizzo di processi di fornitura best-in-class.

“Abbiamo voluto premiare Sabelt per la professionalità nella realizzazione e nella fornitura di un sedile leggero che ci ha permesso di produrre un’auto super-leggera come la McLaren Senna” ha dichiarato il dott. Ludmann durante la cerimonia.

“Vogliamo elogiare Sabelt per averci fornito un prodotto che risponde in pieno agli standard di qualità, precisione e innovazione di McLaren. E vogliamo complimentarci anche per la puntualità”, ha dichiarato Ruth Nic Aoidh.

“Siamo molto felici di ricevere questo premio – ha dichiarato il dott. Giorgio Marsiaj – noi di Sabelt puntiamo costantemente alla perfezione e lavoriamo duro per progettare prodotti innovativi e di grande qualità. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con McLaren e questo riconoscimento è la prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone di Sabelt: i loro sforzi giornalieri ci permettono di raggiungere questi risultati. È per questo che abbiano deciso anche noi di assegnare un premio. Va a quei dipendenti che lavorano duramente per il conseguimento dei nostri obiettivi”.